BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming amichevole oggi diretta dopo Milan Inter vinta dai rossoneri (AGGIORNAMENTO)

Le squadre della Serie A affronteranno una serie di amichevoli estive molto importanti per testare il loro grado di preparazione. Inter Milan e Napoli FeralpiSalò sono quelle più interessanti.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria del Milan di una lunghezza sull'Inter, questa sera alle 19 spetta alla Juventus giocare contro il Borussia in Germania.

AGGIORNAMENTO: Continua la tourneè asiatica e tocca al derby Milan Inter giocarsi in Cina. Tanti cambi, tante prove e pochi giocatori titlari e neoacquisti per entrambe le squadre. Intanto il Napoli ha vinto 5-2, bene Insegne ancora e Mertens

Domani a Shangai si terrà il primo derby milanese della stagione, con Inter e Milan che sono impegnate nella tournée cinese. La squadra di mancini ha già disputato un'amichevole in terra cinese, perdendo per 1 a 0 contro il Bayern Monaco ma avendo indicazioni comunque positive, soprattutto da Kovacic, mentre la stella di questo mercato nerazzurro, Kondogbia, è sembrato ancora imballato fisicamente. Il Milan invece è arrivato da pochi giorni in Cina e contro l'Inter si vuole testare la preparazione e soprattutto si ha la curiosità di vedere all'opera i due neo-acquisti rossoneri Luis Adriano e Bacca, per vedere fin da subito se possono essere all'altezza di appuntamenti importanti come il derby. L'Inter potrebbe scendere in campo con quasi tutti i titolari, anche se potrebbe esserci spazio per quache giocatore che si trova ancora sul mercato come Shaqiri e Nagatomo (sempre più vicini a una cessione in Germ,ania e Inghilterra). Anche nel Milan potrebbe esserci spazio per qualche giocatore che in questo momento sembra non rientrare nei piani di Mihajlovic (come Cerci e Menez).

Il Napoli di Sarri invece si prepara ad affrontare il primo vero test competitivo della stagione contro la FeralpiSalò. Gli uomini del tecnico ex Empoli hanno dimostrato un buon stato di forma nella amichevole precedente vinta per 8 a 0 contro l'Anaunia, tuttavia questo è un test molto più significativo visto che l'avversario milita nel campionato di Legapro. I tifosi azzurri sono molto curiosi di vedere all'iopera il nuovo acquisto Allan, arrivato da pochi giorni in ritiro ma già pronto per scendere in campo. Sarri in questa amichevole potrebbe riproporre ancora Insigne come trequartista: questo esperimento tattico sta appassionando molto il giovane azzurro che si è messo a totale disposizione del mister, si tratta di una mossa molto importante, che se azzeccata permetterebbe al Napoli di risparmiare anche denaro in sede di calcio mercato, visto che gli azzurri sono alla ricerca di un trequartista. Sarà una partita importante anche per Mertens, finito un pò ai margini del progetto Sarri, ma che contro la FeralpiSalò vuole far cambiare idea al suo mister.

L'incontro del Napoli e Milan Inter si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Acca

L'incontro - verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il