BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis amichevoli in attesa streaming gara Formula 1 Gp Ungheria diretta (AGGIORNATO)

Tra le amichevoli del fine settimana, spiccano soprattutto Persija Jakarta-Roma e il derby tra Inter e Milan




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria del Milan sull'Inter a Shenzhen e la pole position ottenuto da Hamilton al GP di Ungheria questa sera si giocherà la partita Juventus Borussia Dortmund.

AGGIORNAMENTO: Continuano le tourneeè asiatiche con Inter Milan e Roma Jakarta, mentre in Europa si disputano le qualifiche per il Gran Premio di Ungheria di Formula 1.

La Roma si appresta alla prima gara della sua tournée indonesiana, quella con il Persija Jakarta. Una gara che si presenta meno complicata rispetto alle gare con Real Madrid e Manchester United e che sta sollevando grande entusiasmo presso i moltissimi tifosi giallorossi presenti in Indonesia.

Nelle gare con spagnoli e iberici, la Roma ha mostrato un ottimo grado di efficienza. La condizione sembra nettamente migliore rispetto a quella disastrosa palesata per gran parte della passata stagione. Anche sul piano del gioco i giallorossi hanno mostrato confortanti progressi, anche se rimangono alcuni problemi derivanti dall'incompletezza della rosa, soprattutto all'attacco e sulle corsie difensive.

Il reparto avanzato è in attesa degli innesti di Salah, praticamente preso, e di Dzeko. In difesa sembra invece ormai molto probabile l'arrivo di Adriano, dal Barcellona, capace di agire su entrambe le corsie. Rimane ancora in piedi la pista che dovrebbe portare a Bruno Peres, con il quale il reparto arretrato potrebbe prendere la sua conformazione definitiva.

Inter e Milan sono invece in attesa di affrontarsi in Australia, in una delle amichevoli più attese dell'estate. Si tratta di un derby in tono minore, ma pur sempre di una stracittadina in cui le due squadre non possono permettersi di perdere, per non partire col piede sbagliato.

L'Inter dopo aver perso Salah, sembra pronta a consolarsi con Jovetic e Perisic, che andrebbero a completare la sontuosa campagna acquisti nerazzurra. Che pure provoca qualche perplessità, viste le ingenti somme sborsate e quelle che già sono state messe in preventivo, nonostante il Fair Play finanziario. In queste condizioni, la società guidata da Erik Thoir non potrà permettersi di sbagliare nulla.

Il Milan, a sua volta, vorrebbe chiudere la campagna acquisti con due botti conclusivi, quelli riguardanti Alessio Romagnoli e Ibrahimovic. Per il giovane centrale ci vogliono non meno di 30 milioni di euro, una cifra imponente che però potrebbe essere giustificata dalla forza del romanista. Più complicata la situazione relativa ad Ibrahimovic, per il quale resta da verificare l'effettiva volontà a trattare della sua società, il Paris Saint Germain.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il