BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, 10elotto, Supernalotto oggi sabato numeri uscita previsioni vincenti. Estrazione in diretta 25 Luglio 2015

Domani sera si terranno nuove estrazioni del lotto e del superenalotto che potrebbero regalare tanti soldi a chi ha la passione del gioco.




Iniziamo con le estrazioni del lotto e vediamo subito che i numeri che presentano il maggiore ritardo non sono ancora usciti, come il 51 a Napoli e il 58 a . Chi ama giocare i numeri ritardari quindi potrà riprovarsi ancora domani, affianco a questi numeri se ne possono segnalare altri che presentano un ritardo molto importante come il numero 67 che manca sulla ruota di Firenze da ben 98 estrazioni, poi c'è il numero 82 che manca sulla ruota di Genova da ben 87 estrazioni e infine c'è il numero 14 che manca sulla ruota di Milano da oltre novanta estrazioni. Dopo il 51 di Napoli e il 58 di Palermo sono numeri che presentano il maggior ritardo, quindi chi va a giocare può decidere o di escluderli a proprio perché non escono da troppo tempo oppure può decidere di giocarli proprio perché non uscendo da tanto tempo la loro estrazione è più vicina. Se invece si vuole p0ntare sui numeri che vengono estratti in modo frequente allora si potrebbe puntare sul numero 1 che nelle ultime diciotto estrazioni è stato estratto ben quattro volte sulla ruota di Genova, oppure sul numero 35 che nelle ultime diciotto estrazioni è stato estratto quattro volte sulla ruota di Cagliari.

Per quando riguarda il Superenalotto invece i numeri maggiormente ritardari no sono ancora stati estratti, quindi rimangono validi i ritardi presentati dal numero 50 (che non viene estratto da 197 giorni) dal numero 2 (che non viene estratto da oltre 180 giorni) e dal numero 64 (che non viene estratto da oltre 160 giorni). Anche altri numeri presentano ritardi molto importanti come il 5, il 60 e l'81. Per chi invece preferisce giocare quei numeri che presentano un grande numero di estrazioni allora si possono consigliare sicuramente il 90 e l'85, che sono stati estratti per oltre 180 volte. Possono essere giocati anche i numeri 88, 55 e 1, tutti estratti per 180 volte tonde tonde. Infine si potrebbe puntare anche su numeri che presentano un numero di estrazioni non molto elevate come il 90 e il 60 che sono stati estratti non oltre 130 volte. Sono numeri quindi che non sono attesi e che potrebbero fare una sorpresa molto piacevole per chi li gioca.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il