BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia streaming cellulare diretta gratis dopo Inter Milan streaming vinto dai rossoneri (AGGIORNAMENTO)

Tutto pronto quasi in contemporanea per il derby Inter Milan e le qualifiche di Formula 1 del Gp di Ungheria.




AGGIORNAMENTO Dopo la vittoria del Milan sull'Inter a Shenzhen, questa sera alle 19 si giocherà in Germania la partita Juventus Borussia Dortmund, amichevole utile a testare lo stato delle due squadre.

AGGIORNAMENTO: Inter Milan e in contemporenea le qualifiche della Formula 1, per un Vettel che finora ha dichiarat che la Ferrari ha fatto un lavoro straordinario. Tanti giovani sia per l'Inter che il Milan nel primo derby stagionale per amichevole e pure all'estero, aspettando i rinforzi che in entrambe le squadre dovrebbero arrivare.

VERSO IL DERBY INTER-MILAN: LE ULTIME NEWS - C'è molta attesa per il primo confronto stagionale tra Inter e Milan che sarà anche la prima sfida di Mancini a Mihajlovic da quando è diventato allenatore dei rossoneri. Le due compagini milanesi si affronteranno questo sabato a Shenzen (ore 14), in Cina, per uno degli ultimi atti dell'International Cup: per entrambi i tecnici sarà un utile test per vedere a che punto è la preparazione e provare in campo i nuovi arrivati.
Per questa amichevole di lusso, Mancini non disporrà di Murillo, infortunatosi contro il Bayern, ma avrà a disposizione Kondogbia e Kovacic, perni del suo 4-3-1-2: a guidare l'attacco la coppia argentina Icardi-Palacio, con Hernanes sulla trequarti.
In casa rossonera, Mihajlovic proverà un modulo speculare a quello dei nerazzurri: conferme per il baby Calabria quale terzino mentre, in mediana, Bertolacci giostrerà accanto a De Jong e Montolivo. Infine, in attacco, Bonaventura farà il rifinitore dietro la coppia atipica di attaccanti composta da Cerci e Niang. Pare invece ancora rinviato l'esordio ufficiale dei due nuovi acquisti in attacco, vale a dire Bacca e Luiz Adriano.

IL GP D'UNGHERIA DI FORMULA 1 - Si correrà questo week-end il decimo appuntamento del Mondiale di F1: il 'circus' dei motori fa infatti tappa in Ungheria, presso lo storico circuito dell'Hungaroring, alle porte di Budapest. Dopo il successo ottenuto in casa, nel GP di Gran Bretagna, Lewis Hamilton rinnoverà il duello con il compagno di scuderia, ma rivale in campionato, Nico Rosberg che proverà a rosicchiare qualche punto all'inglese prima della pausa estiva. Tra gli outsider, da tenere d'occhio, come sempre, le due Ferrari (in particolar modo quella di Vettel) e le due Williams, le uniche monoposto in grado di contrastare lo strapotere delle Mercedes anche in questa stagione.
In attesa delle qualifiche ufficiali in programma sabato e della 'bandiera a scacchi' che scatterà domenica alle 14, la prima sessione ufficiale di libere è stata funestata dal terribile incidente occorso a Sergio Perez su Force India: nonostante lo schianto, il pilota messicano è uscito tuttavia indenne e ha rassicurato il pubblico ungherese.

La partita Milan Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il