BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmung streaming gratis amichevole oggi dopo tappa Tour de France diretta (AGGIORNAMENTO)

Amichevoli estive di grande qualità per le formazioni italiane. Tra queste il derby tra Inter e Milan che si gioca in Cina e Borussia Dortmund – Juventus, in programma in Svizzera. E si disputa anche il Tour de France




AGGIORNAMENTO: Dopo la tappe del Tour vinta da Pinot, con uno stacco dalla maglia gialla Froome di soli 1 minuto e 38" e dopo la vittoria del Milan sull'Inter, questa sera si gioca alle 19 Juventus Borussia Dortmund.

AGGIORNAMENTO: Un week-end sportivo di grande sport con Milan Inter e Juventus Borussia Dortmund come amichevoli più prestigiose, mentre per le frasi finali del Tour de France con un Nibali che può arrivare sul podio dopo la grande impresa di ieri.

Un derby utile per entrambi gli allenatori, che stanno facendo dei passi avanti nella "costruzione" del loro gioco, ma anche una partita che segna l’inizio del tentativo delle due formazioni italiane nel mercato cinese, quello che si giocherà sul campo di Shenzen. Per il Milan Mihajlovic cerca di trovare automatismi negli inserimenti e maggiore solidità difensiva, oltre ad un maggiore possesso palla. Dall’altra parte Mancini vuole maggiore continuità e personalità da parte di Brozovic, e spera di completare al più presto la rosa sulla fascia sinistra. Il tecnico di Jesi in questa occasione non schiererà il nuovo arrivato Murillo, che non ha fatto a tempo a recuperare dopo i problemi al polpaccio evidenziati nella gara contro il Bayern, ed anche Di Marco. Dentro al loro posto sia Juan Jesus, al fianco di Ranocchia, che D’Ambrosio. A centrocampo confermatissimo Kondogbia. In casa Milan dopo i due allenamenti, il primo in palestra, per il maltempo, ed il secondo sul campo, Mihajlovic dovrebbe aver deciso chi schierare all’inizio della gara, con esclusione quasi certa sia di Bacca che di Luiz Adriano, ancora in ritardo di preparazione.

La gara tra Borussia Dortmund e Juventus si gioca invece in Svizzera, nello stadio del San Gallo, e per i bianconeri si tratta della prima amichevole stagionale, giocata oltretutto contro un avversario molto forte e sicuramente più avanti nella preparazione. Per Allegri sicura la presenza di alcuni dei nuovi acquisti come Khedira, Dybala e Mandzukic, mentre i nazionali, arrivati da pochi giorni, resteranno fuori. Dopo l’addio di Jurgen Klopp, i tedeschi saranno allenati da Tuchel che ne ha preso il posto in panchina.

Ultimi due giorni di corsa sui colli alpini per il Tour de France, che poi vedrà la solita passerella finale a Parigi sugli Champs Elisèe. La corsa francese sembra ormai in mano a Chris Froome, portacolori della Sky, che anche ieri ha controllato la corsa in una tappa vinta dal francese Bardet, autore di una fuga da lontano. Peter Sagan conserva la maglia della classifica a punti, mentre Purito Rodriguez è in testa alla classifica degli scalatori e detiene la Maglia a Pois. Nairo Quintana, secondo in classifica generale, è anche il leader della classifica dei giovani, che assegna la Maglia Bianca. Nella tappa di ieri sia Nibali che Contador hanno provato ad attaccare in salita, ma entrambi sono stati sempre ripresi, Per i due ciclisti restano ancora due possibilità per aggiudicarsi la vittoria di tappa, tra cui quella di sabato che arriva su una cima leggendaria come l’Alpe di Huez.

La partita tra Inter Milan e Juventus Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il