BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming tablet e cellulare gratis live dopo Milan Inter vinta dai rossoneri (AGGIORNAMENTO)

Il precampionato di calcio sta offrendo molte amichevoli interessanti con le formazioni di serie A. La Juventus contro Borussia Dortmund mentre altri impegni vedono in campo Fiorentina, Milan, Inter, Roma e Palermo.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria dei rossoneri di 1-0 contro l'Inter, questa sera si gioca Juventus Borussia Dortmund, partita amichevole estiva utile per testare nuovi schemi e i nuovi acquisti dei bianconeri.

AGGIORNAMENTO: Tra poche ore avrà inizio Juventus Borussia Dortmund, che si giocherà in casa della squadra tedesca. Si tratta della prima amichevole della Juventus. Ma oggi si sono già giocate anche Perija Jakarta Roma in Indonesia (che ha respinto 5 giocatori in mancanza di visto) e Milan Inter a Shenzhen

Il primo impegno ufficiale del precampionato juventino arriva dopo poco più di una settimana di preparazione ed Allegri si trova immediatamente a fare i conti con una delle grandi del calcio europeo, il Borussia Dortmund, battuto non più tardi di alcuni mesi fa nei quarti di finale della Champions League. Teatro dell’amichevole lo stadio di San Gallo, in Svizzera, con la formazione allenata da questa stagione da Tuchel che ha iniziato la preparazione in anticipo rispetto ai bianconeri ed ha quindi molti più minuti nelle gambe. Sarà l’occasione per vedere in campo i nuovi, ed una Juventus senza più alcuni degli uomini che hanno portato il quarto scudetto consecutivo, come Tevez, Vidal e Pirlo.

In campo sicuramente il francese Paul Pogba, per il quale la Juventus ha resistito alla corte di importanti club europei, ma anche Marchisio, capitan Buffon, ed i nuovi arrivati, con occhi puntati soprattutto su Khedira a centrocampo, dove affiancherà Marchisio, e su Dybala e Mandukic che insieme a Morata sosterranno il peso dell’attacco. Nel corso della gara spazio anche ad altri come Llorente, Asamoah, Zaza e Neto.

Tra le altre partite che si potranno vedere durante il weekend spicca il derby milanese che nerazzurri e rossoneri giocano nell’ambito della International Champions Cup a Shenzen, in Cina. I due tecnici guardano a questa gara per verificare i miglioramenti dei loro giocatori nell’apprendimento dei nuovi schemi. Sempre nell’ambito di questa manifestazione si gioca negli Stati Uniti la gara tra la Fiorentina ed i portoghesi del Benfica. Per i viola sono momenti importanti anche per il calcio mercato con l’arrivo di Mario Suarez e Gilberto e quello possibile di Milinkovic dai belgi del Gent, oltre che per il prolungamento del contratto con il giovane Bernardeschi, che ha rinnovato sino al 2019. Gara importante anche per Giuseppe Rossi, tornato al goal nella precedente amichevole contro il Paris Saint Germain. Anche la Roma sta esibendosi in amichevoli fuori dall’Europa, ed in questo caso sarà impegnata contro una formazione indonesiana, il Persija Jakarta. Il Palermo di Iachini affronterà invece l’Hapoel Haifa.
 

Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il