BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming live e risultati (AGGIORNATO)

La Roma prosegue la sua serie di amichevoli incontrando in Indonesia il Persija Jakarta, così come numerose altre gare che vedono impegnate in questo weekend la Juventus, il Palermo, il Milan e l’Inter nel derby.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Borussia Dortmund Juventus, partita che si giocherà alle 19 utile per testare i nuovi acquisti di entrambe le squadre. I pronostici scomettono sulla vittoria della squadra tedesca.

AGGIORNAMENTO: La roma contonia la serie di amichevoli internazionali nella sua tourneè asiatica e questa appare quello che dovrebbe essere più semplice. Nel frattempo la Fiorentina ha pareggiato stanotte 0-0 contro il Benfica, mentre ci saranno tanti incontri odierni tra MIlan Inter, Juventus Borussia e altre amichevoli estive come quelle di Palermo e Udinese.

Dopo aver giocato due amichevoli contro formazioni importanti come Manchester United e Real Madrid, la
formazione giallorossa si appresta a disputare la prima amichevole in terra indonesiana, contro il Persija Jakarta. Una partita certamente meno impegnativa rispetto alle precedenti, che si svolge in un’atmosfera di grande entusiasmo visto l’alto numero dei tifosi della Roma presenti in Indonesia, patria del suo centrocampista Nainggolan. Rispetto alla scorsa stagione la Roma sembra aver iniziato meglio, sia sul piano del gioco che della condizione e dell’efficienza. La Rosa non è ancora completa e si attende a brevissimo la conferma dell’acquisto di Salah, ma Garcia ha mostrato un collettivo in costante progresso.

Oltre all’egiziano ex Fiorentina, Garcia attende anche l’arrivo di Dzeko, forse più complicato, vista la richiesta del Manchester City, ma l’affare, magari tra qualche giorno, si dovrebbe concludere. La Roma attende movimenti in entrata anche per quanto riguarda il reparto difensivo, e si parla molto di Adriano del Barcellona. Sabatini è impegnato però anche a vendere per sfoltire la rosa ed in questo caso a partire dovrebbero essere molti attaccanti tra i quali Doumbia e Gervinho. In campo contro gli indonesiani anche Romagnoli, sempre inseguito dal Milan.

Passando alle altre amichevoli in programma, occhi degli italiani puntati sul derby "cinese" tra Inter e Milan, che si gioca a Shenzen. Anche Mancini e Mihajlovic, come Garcia, sono in attesa degli ultimi colpi di mercato, ma intanto si affrontano per mettere la prima pietra della lotta per la supremazia cittadina, che negli intenti dei due club dovrebbe essere anche la lotta per una delle prime posizioni in classifica, vista la forza delle due rinnovate rose a disposizione dei tecnici. Quanto ad amichevole di lusso non è da meno quella della Juventus, che a San Gallo, in Svizzera, se la vede contro il Borussia Dortmund, in quella che è la prima uscita stagionale e soprattutto la prima dopo la cessione di pezzi importanti della rosa. Per il Palermo amichevole in "salsa" israeliana, contro l’Hapoel Haifa, mentre i bianconeri dell’Udinese si misureranno contro i turchi del Galatasaray, squadra che potrebbe diventare la prossima del viola Mario Gomez.

Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali tedeschi

Il match - sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali tedeschi e svizzeri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il