BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming partita oggi dopo vittoria del Milan. Le altre amichevoli Torino, Palermo, Udinese, Roma

Amichevoli estive in tutti i continenti per le formazioni di calcio italiane. Gli appassionati italiani avranno la possibilità di vedere derby Milan Inter e le partite che vedono impegnate la Roma, l’Udinese, le due torinesi, il Palermo e l’Atalanta.




AGGIORNAMENTO E' tutto pronto per la partita Juventus Borussia. Dopo la vittoria dei rossoneri contro l'Inter, questa sera la Juventus sfiderà il Borussia, partita amichevole ottima per testare i giocatori e gli schemi.

AGGIORNAMENTO: Tante le amichevoli odierne estive in programma, tra cui Inter Milan e poi la Juve e la Roma oltre Palermo, Atalanta, Udinese. Nella notte 0-0 tra Benfica Fiorentina, finita poi ai rigori 5-4 per i viola.

Derby prestagionale per Milan ed Inter, impegnate nella International Champions Cup, che oltre a portare denaro fresco nella casse dei club che vi partecipano, consente anche di portare il loro marchio in mercati che sono il futuro per entrambi i brand delle milanesi. Oltre all’aspetto economico c’è però anche quello tecnico ed è di questo che si preoccupano sia Mancini che Mihajlovic. Il tecnico nerazzurro che ha visto l’arrivo di diversi volti nuovi nella sua formazione ed attende ancora di sapere se potrà avere a disposizione anche Perisic, o Jovetic, od entrambi, sta verificando la compatibilità in campo tra Kovacic e Kondogbia, due stelle giovani, che insieme al confermato Icardi ed a Murillo e Miranda in difesa, costituiscono la spina dorsale dell’Inter targata Mancini.

In questo derby purtroppo non ci saranno né Murillo, alle prese con i postumi del problema al polpaccio, ne Miranda, che ha problemi di visto. A centrocampo Kondogbia sarà insieme a Guarin e Kovacic, mentre dietro alle punte dovrebbe giocare Hernanes, In difesa torna d’Ambrosio al posto del giovane Di Marco. Nel Milan che deva ancora mandare a memoria i nuovi schemi di mister Mihajlovic, in campo sia Montolivo che Bonaventura, mentre tra i nuovi ci sarà solo Bertolacci, mentre per Luiz Adriano e Bacca è ancora presto.

Interessanti anche le altre amichevoli di questo fine settimana con la Roma che si trova in Indonesia, patria del giallorosso Nainggolan per incontrare il Persija Jakarta, la Juventus che affronta in terra svizzera, a San Gallo, il Borussia Dortmund, il Torino impegnato contro i dilettanti del Renate, l’Udinese contro i turchi del Galatasaray, ed il Palermo, contro la formazione israeliana dell’Hapoel Haifa. Per i campioni d’Italia si tratta dell’esordio ufficiale, ed incontrano proprio quel Borussai Dortmund che hanno eliminato nello scontro diretto in Champions League e che alla fine della stagione ha cambiato guidata tecnica, affidandosi a Tuchel. Per la nuova Juventus di Allegri, che manderà in campo sicuramente sia Khedira che Mandzujic e Dybala, una sfida veramente probante a due settimane dalla Supercoppa contro la Lazio.

Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il