BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming gratis dopo tappa Modane-Alpe d Huez Tour de France streaming diretta

La Juventus si avvicina all'amichevole con il Borussia Dortmund, mentre il Tour de France si avvicina all'epilogo




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria di Pinot alla 20° tappa del giro, questa sera alle 19 si giocherà in Germania Juventus Borussia Dortmund, un'ottima occasione per testare il livello delle due squadre.

La Juventus si appresta a saggiare la sua condizione con il Borussia Dortmund, una amichevole che suona come parziale rivincita della sfida di Champions League di qualche mese fa. Per i bianconeri si tratta di un banco di prova importante, anche se i teutonici sembrano lontani parenti rispetto alla squadra che due anni fa aveva sfiorato la vittoria nella più prestigiosa competizione internazionale per clubs.

In casa Juventus si parla sempre molto di mercato. Tante le novità, sia in entrata che in uscita. Gli addii di Pirlo, Tevez e Vidal hanno aperto le porte ad una vera e propria ricostruzione, che ha visto sinora gli arrivi di Dybala, Mandzukic e Khedira. Ora Marotta è impegnato nella difficile trattativa per portare a Torino il giovane tedesco Draxler, oppure il più esperto Mario Gotze. Restano però le ipotesi legate ad un difensore centrale, con Benatia nel mirino, e ad un laterale sinistro, che potrebbe essere Alex Sandro, del Porto. In stand-by la questione legata a Pogba, che comunque ormai dovrebbe rimanere in bianconero.

Il Tour de France si avvia verso l'epilogo, con Chris Froome saldamente in giallo. Il britannico sembra ormai in grado di controllare agevolmente gli attacchi della concorrenza, in cui spicca il colombiano Nairo Quintana, forse l'unico in grado di ostacolarne la strada verso Parigi e sempre pronto ad attaccare appena il terreno lo consenta. Ormai mancano solo due tappe di montagna, con il terribile Alpe d'Huez che incombe e quindi le occasioni di attaccare la maglia gialla sono sempre di meno.

Per quanto riguarda gli italiani, purtroppo Nibali ha confermato una preparazione non perfetta, che lo ha spinto rapidamente ai margini della lotta. Per il siciliano dell'Astana sono ben otto i minuti da recuperare e di conseguenza il vincitore del passato Tour de France può al massimo mirare al podio. Non è andata meglio ad Alberto Contador, il quale ha pagato, come prevedibile, la sforzo del Giro d'Italia. Lo spagnolo ha comunque confermato un ritorno alla piena efficienza, dopo lo stop per doping e nei prossimi anni potrebbe tornare ad essere un cliente scomodo per tutti, specialmente ove decidesse di concentrarsi sulla corsa gialla.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Juventus Borussia Dortmund sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus Borussia Dortmund anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il