BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming gratis aspettando streaming sorteggio calendario Serie A diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Real Madrid e il calendario del Sorteggio di Serie A ci attendono.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Real Madrid con Jovetic atteso martedì per le visiste mediche. Per il sortaggio del calendario delle partite confermato anche al diretta su Italia2 pure online

AGGIORNAMENTO: Alle 14 si gioca Inter Real Madrid ennesima importante amichevole per i nerozzurri. Nel frattempo vi sarà anche il sorteggio per il calendario di Serie A 2015-2016. Ecco come si possono seguire entrambi in streaming diretta.

AGGIORNAMENTO Dopo il primo derby della stagione che ha visto vincere il Milan contro l'Inter a Schenzhen, questa sera in Germania si gioca l'amichevole Juventus Borussia Dortmund ottima occasione per testare entrambe le squadre, i nuovi acquisti e nuovi schemi.

PRIMO DERBY PER INTER E MILAN - Nell'inusuale cornice di Shenzen, in Cina, questo sabato (ore 14) Milan e Inter daranno vita al primo derby della stagione. Le due formazioni milanesi si affronteranno nell'ambito di uno degli impegni previsti dalla International Cup, ma il match sarà importante per i due allenatori anche per testare alcuni dei nuovi acquisti e per verificare a che livello è la preparazione dei rispettivi uomini.
In casa interista, Mancini dovrebbe riproporre il solito modulo a rombo, con Hernanes trequartista e Kovacic vertice basso: spazio a che a Kondogbia e all'altro nuovo arrivato, Montoya, mentre mancherà Murillo, infortunatosi nella gara con Bayern Monaco. Infine, l'attacco sarà guidato dai soliti Palacio e Icardi.
Tra i rossoneri, invece, Mihajlovic proporrà un 4-3-1-2 molto elastico, con Bonaventura a ispirare la coppia Niang-Cerci, mentre potrebbero non vedersi i campo i due nuovi attaccanti milanisti, Bacca e Luiz Adriano. Infine, in mediana, Mihajlovic schiererà Bertolacci e De Jong al fianco di capitan Montolivo.

VERSO PERSIJA JAKARTA-ROMA: LE ULTIME NEWS - Continua la lunga tournée nel sud-est asiatico per la Roma di Rudi Garcia. Dopo i match di lusso disputati in Australia, i giallorossi sono a Giacarta, in Indonesia, dove affronteranno una formazione locale, il Persija Jakarta, certamente un impegno meno probante rispetto alle gare contro Real Madrid e Manchester City. Per Garcia sarà l'occasione per provare alcune delle seconde linee e lanciare qualche giovane.
Infatti, l'attenzione della Roma è tutta rivolta al mercato dove, a meno di sorprese, stanno per essere piazzati due grandi colpi: si tratta dell'ala Salah dal Chelsea e dell'attaccante Dzeko proprio dal Manchester City. Anche per questo, il match col Persija Jakarta sarà solo una tappa di avvicinamento verso i prossimi impegni che vedranno, verosimilmente, la Roma scendere in campo con una formazione molto vicina a quella che esordirà in campionato ad agosto inoltrato e forte dei nuovi rinforzi estivi.

Milan Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il