BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming gratis amichevoli estate dopo streaming Fiorentina, Milan, Atalanta, Juventus

Inter Real Madrid continuano le tante amichevoli estive. Ecco i risultati delle più importanti aspettando ulteriori in programma




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Inter Real Madrid in una settimana che non avrà tante amichevoli come quest'ultima appena trascorsa e di cui vi abbiamo dato i principali risuoltati sotto. Comunque scenderenno ancora in campo Juventus, Milan, Roma, mentre per Napoli e Lazio dovremmo, ad esempio, aspettare

AGGIORNAMENTO: Grande calcio tra Inter Real Madrid dopo diverse amichevoli del week-end come quella della stessa Inter che ha perso nel derby contro il Milan, la Juve che ha perso 2-0 contro il Borussia e la Fiorentina che ha vinto ai rigori con il Benfica e la Roma che ha vinto senza contare tutte le altre squadre cosidette minori scese in campo

AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria di oggi a Schenzhen dei rossoneri contro l'Inter per 1-0, questa sera in Germania alle 19 gioca Juventus Borussia Dortmund, una partita che sarà sicuramente molto bella da vedere e in cui le due squadre testeranno nuovi schemi e nuovi giocatori.

Milan e Inter sono impegnate nella tournée cinese e domani i due club si sfideranno nel primo derby di stagione. Anche se è un'amichevole un derby è sempre un derby e nessuno vorrà perdere, soprattutto per non perdere entusiasmo già a questo punto della stagione. Il Milan ha bisogno di un risultato positivo per riscattare la prima sconfitta amichevole subita contro il Lione per 2 a 1: un test che ha visto una difesa troppo ballerina, con Mexes e paletta in costante affanno, per questo Mihajlovic spinge per l'acquisto del suo pupillo Romagnoli, ma la Roma ha sparato la cifra di 30 milioni e in questo momento per il Milan sono troppi, soprattutto perché i rossoneri hanno bisogno di importanti risorse per provare il colpo Ibrahimovic. Anche l'Inter viene da una sconfitta (1 a 0 contro il Bayern Monaco) e anche qui si sono viste delle distrazioni difensive, tuttavia non erano presenti i due centrali titolari (Murillo e Miranda) ma giocatori fuori dal progetto come Andreolli e Juan Jesus. Comunque Mancini si aspetta una risposta importante già a partire dal derby: una vittoria potrebbe dare nuovo entusiasmo a Thohir e convincerlo a tirar fuori nuovi soldi per chiudere i colpi Jovetic e Perisic, gli esterni offensivi tanti desiderato da tecnico di Jesi.

La Juventus svolgerà la prima grande amichevole della susa stagione contro il Borussia Dortmund. Si tratta di una sfida molto importante tra due squadre che hanno cambiato molto. In particolare i bianconeri hanno da poco detto addio a colonne delle passate stagioni come Tevez Pirlo e Vidal e ci sono tanti dubbi sui loro sostituti, non per le loro capacità, che sono indiscutibili, ma soprattutto per la loro mentalità vincente e per l'impatto che possono avere nello spogliatoio. Dybala e Khedira infatti sono davvero molto forti, tuttavia dal punto di vista della personalità e della cattiveria agonistica non sembrano essere all'altezza di Tevez e Vidal e non sembrano avere la classe di Pirlo. Questa amichevole servirà anche ad Allegri per capire se serve in modo più urgente un centrocampista o un trequartista puro. Anche il Borussia Dortmund ha cambiato molto, con l'addio di Klopp e di molto giocatori colme Ciro Immobile.

La partita Milan Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il