BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming aspettando streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp Usa Indianapolis (AGGIORNATO)

Inter Real Madrid e tante amichevoli questa settimana. E solo la prossima ritorneranno i rombi delle Moto in Usa




AGGIORNAMENTO: Si continuanoa  disputare le amiche voli estive anche partite importanti come Inter Real Madrid. Settimana concentrata sul calcio, mentre la prossima avrà la Moto 2, Moto 3 e la MotoGp che dopo la sota disputeranno la gara del GP di Indinapolis

AGGIORNAMENTO: Inter Real Madrid, dopo che la Juve ha perso 2-0 contro il Borussia e il Milan 1-0 sempre contro l'Inter. Nei motori vittoria Ferrari. E sabato e domenica prossima torna il GP

AGGIORNAMENTO Dopo la giornata di qualifiche di F1 in cui ha ottenuto la pole position Hamilton, questa sera alle 19 si gioca Juventus Borussia Dortmund, una partita che promette grande spettacolo. Nell'altra amichevole della giornata Milan Intern i rossoneri hanno vinto 1-0.

VERSO INTER-MILAN E JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND - Si profila un week-end di grande calcio, nel corso del quale le big di Serie A saranno impegnate in alcuni test amichevoli di lusso. Se per le due milanesi si prospetta un derby che saggerà le reali forze dell'Inter di Mancini e del Milan di Mihajlovic, per la Juventus di Allegri si avvicina l'esordio stagionale contro una vecchia conoscenza, ovvero i tedeschi del Borussia Dortmund.
In Cina, a Shenzen (sabato, ore 14), Mancini e Mihajlovic se la vedranno per il primo derby di questa stagione: il match, valido per l'International Cup, sarà tuttavia l'occasione per entrambi di provare i nuovi arrivati e verificare il livello della preparazione.
Per quanto riguarda la Juventus, la gara contro il Borussia Dortmund di Tuchel segnerà la prima uscita stagionale per gli uomini di Allegri: il match, in programma a San Gallo, è previsto per le ore 19.05 di sabato. Molta curiosità c'è soprattutto verso i nuovi acquisti bianconeri, in particolare le punte Mandzukic e Dybala che potrebbero comporre un attacco che si preannuncia esplosivo.

IL GP D'UNGHERIA, ULTIMO APPUNTAMENTO PRIMA DELLA PAUSA - Il 'circus' della Formula 1 torna in Ungheria, all'Hungaroring (alle porte di Budapest), per uno degli appuntamenti storici del Mondiale, oltre che per quella che sarà la decima corsa della stagione, l'ultima prima della pausa estiva. Dopo il convincente successo maturato nella sua Inghilterra a Silverstone, Lewis Hamilton punta ad andare in vacanza con un buon margine in classifica sul secondo, ovvero quel Nico Rosberg che è sia compagno di scuderia sia il principale rivale per la corsa al titolo iridato. Tra gli outsider, da tenere presenti solo le due Williams e la Ferrari di Vettel, le uniche vetture in grado di controbattere allo strapotere Mercedes nel GP che andrà in scena questa domenica alle ore 14.
In attesa delle qualifiche ufficiali, la prima sessione di libere è stata tuttavia caratterizzata da uno spaventoso incidente occorso al messicano Sergio Perez della Force India. Il pilota è stato coinvolto in un terribile schianto che, per fortuna, l'ha visto uscire indenne e rassicurare, in seguito, il pubblico sulle sue condizioni di salute.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita tra - verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita - sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il