BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming diretta partita oggi su cellulare, smartphone e tablet fuori casa

La Juventus affronta il Borussia Dortmund, mentre la Roma si appresta al'amichevole con il Persija Jakarta




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Juventus Borussia Dortmund, partita che si potrà vedere in streaming live alle 19 in modo legale tramite le app per smartphone indicate in fondo a questo articolo, utilizzabili anche su tablet per chi è fuori casa.

L'amichevole tra Juventus e Borussia Dortmund sembra inevitabilmente destinata a ricordare lo scontro di qualche mese fa, negli ottavi di Champions League. Allora i bianconeri vinsero agevolmente il doppio scontro e ora i tedeschi vorranno cercare la parziale rivincita.

La squadra bianconera sembra un vero e proprio cantiere. Molti gli addii e altrettanti gli arrivi. Sono infatti partiti Andrea Pirlo, Vidal e Tevez, che hanno per ora fatto posto a Khedira, Dybala e Mandzukic. Rimane da capire se nel cambio Allegri ci avrà perso o guadagnato, vista l'importanza del terzetto nell'economia di gioco della Juventus.

Intanto Marotta e Paratici sono impegnati nella complicata trattativa che dovrebbe portare a Torino il giovane Draxler. Rimane sullo sfondo Mario Gotze, mentre è soltanto una suggestione quella riguardante Ozil, tedesco che l'Arsenal non vuole cedere. L'obiettivo è comunque quello di portare in maglia bianconera un trequartista in grado di regalare alla squadra il giusto tasso di fantasia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci una definizione della trattativa.

La Roma si è invece trasferita in Indonesia per affrontare il Persija Jakarta. Si tratta di una partita molto attesa dai tanti tifosi indonesiani della squadra capitolina e che dovrebbe dare ulteriori indicazioni sullo stato di forma degli uomini di Rudi Garcia.

Nelle gare contro Real Madrid e Manchester City la Roma ha mostrato confortanti progressi dal punto di vista della condizione, punto dolente della scorsa stagione. Anche il gioco ha fatto vedere buone cose, anche se restano i difetti strutturali, considerato che la campagna acquisti è stata sinora ridotta all'arrivo di Iago Falque, dal Genoa.

E' però ormai in via di definizione la trattativa che dovrebbe portare l'egiziano Salah in giallorosso. L'accordo con il Chelsea sembra essere totale e nelle prossime ore la Roma potrebbe avere una nuova freccia nel suo arco di soluzioni offensive. In attesa naturalmente di definire l'acquisto di Edin Dzeko, il bosniaco del Manchester City che sembra anche lui destinato a sbarcare nei prossimi giorni nella capitale, a meno di clamorose e non preventivate sorprese.

- si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra - sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il