BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia diretta live dopo streaming Tour De France, tappa vinta di Pinot

Un derby fuori da San Siro nel precampionato di Inter e Milan che si gioca in Cina, a Shenzen, e che i tifosi si potranno gustare così come il finale del Tour de France, che vede in testa l’inglese Froome.




AGGIORNAMENTI: Tappa durissima quella di oggi sulle Alpi che ha visto passare il traguardo per primo Pinot, la maglia gialla è dietro di solo un minuto e 38 secondi a confermare che il Tuor ormai è di Froome. A seguire, tra pochi minuti, si giocherà Juventus Dortmund Borussia in streaming live gratis su cellulare, tablet in modo legale come indicato in fondo a questo articolo.

C’è attesa da parte dei tifosi di Inter e Milan per il derby che si giocherà dall’altra parte del globo, in Cina. La partita di Shenzen, che fa parte della International Champions Cup, oppone due squadre profondamente rinnovate e rinforzate per ritornare alla ribalta in Italia e successivamente in Europa, dove quest’anno le due milanesi non saranno presenti. Le formazioni non potranno naturalmente essere le migliori, date le condizioni di preparazione e l’arrivo ritardato dei giocatori che hanno disputato la Copa America con le loro nazionali, ma Mancini e Mihajlovic potranno trarre delle buone indicazioni sul grado di assimilazione dei nuovi schemi.

Senza Bacca e Luiz Adriano, il tandem d’attacco del Milan, come nelle precedenti uscite, sarà composto da Cerci e da Niang, mentre il nuovo arrivato Bertolacci si disporrà nella mediana rossonera insieme al capitano Montolivo ed a De Jong. Ancora una conferma in difesa per il giovane Calabria. Prr quanto riguarda Mancini, punta molto sul miglioramento dell’affiatamento del "K2", come è stata denominata la coppia Kovacic – Kondogbia, che dovrebbe essere uno dei punti di forza dell’Inter del futuro, vista anche la giovane età di entrambi. In difesa rientra Jean Jesus a far coppia con Ranocchia, per il lieve infortunio subito da Murillo al polpaccio. In entrambe le società oltre all’occhio al campo, per un derby che fa sempre piacere vincere, c’è l’altro occhio puntato ancora al mercato con l’Inter che insegue Jovetic e Perisic, ed il Milan che punta Ibrahimovic, ma non si dimentica di Romagnoli.

Il Tour de France sta per chiudersi con la vittoria di Chris Froome, che a due tappe dalla fine sta guidando la corsa con 3 minuti e 10 secondi di vantaggio su Nairo Quintana, ed anche nella tappa di ieri, vinta per distacco dal francese Bardet, ha dimostrato di saper controllare tutti gli attacchi portati dagli uomini di classifica. Nelle due ultime tappe alpine si scaleranno cime importanti come la Croix de Fer e l’Alpe d’Huez, sulla quale è posto il traguardo di sabato, e che vide una bellissima impresa del nostro Pantani. Il miglior italiano in questa edizione del Tour, Vincenzo Nibali, si trova in settima posizione ad oltre 8 minuti di distacco,m e vorrebbe provare a vincere una tappa prima dell’arrivo a Parigi, così come lo spagnolo Contador, recente vincitore del Giro d’Italia. I due ci hanno provato ripetutamente, senza esito, anche nella tappa di ieri. Quintana indossa la Maglia Bianca, Peter Sagan quella Verde, e lo spagnolo Purito Rodriguez la Maglia a Pois.

- si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il