BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming amichevoli estive dopo grande tappa Tour de France sulle Alpi

La Roma affronta il Persija Jakarta, mentre la Juventus affronta il Borussia Dortmun, per le amichevoli pre-campionato




AGGIORNAMENTI: E' tutto pronto per Juventus Borussia Dortmung, amichevole che si disputerà alle 19 in Germania, dopo una tappa super impegnativa sulle alpi francesi che ha visto passare per primo il traguardo Pinot.

La Roma si appresta ad affrontare il Persija Jakarta, nel quadro della tournèe indonesiana intrapresa dalla compagine capitolina. Dopo le ottime prestazioni con Real Madrid e Manchester City in Australia, i giallorossi si apprestano quindi ad una nuova sgambatura tesa a rifinire la preparazione in vista dell'inizio della stagione agonistica.

Nel corso delle due gare australiane, la Roma ha mostrato confortanti segnali, pur essendo in pratica la stessa squadra di un anno fa. L'impianto di gioco ha comunque retto all'impatto con avversari di prestigio, regalando buone impressioni ai tifosi e agli addetti ai lavori.

Resta naturalmente da completare una rosa che presenta alcuni difetti strutturali evidenti, soprattutto in attacco e in difesa. Nel settore avanzato c'è però da registrare l'ormai imminente arrivo di Salah, per il quale sembra sia stato trovato l'accordo con il Chelsea, mentre rimane in stand-by Edin Dzeko, che comunque sembra destinato ad arrivare presto a Roma.

La Juventus si appresta invece ad affrontare il Borussia Dortmund, in una gustosa rivincita dello scontro andato in onda nel quadro della passata Champions League. Anche in questo caso la gara sembra destinata soprattutto a far capire il livello di preparazione raggiunto dai bianconeri, che sembrano destinati a mutare ulteriormente pelle nei prossimi giorni di calciomercato.

Dopo la cessione di Vidal, la Juventus è alla ricerca di un adeguato sostituto e la scelta sembra ormai caduta su Draxler, talentuoso trequartista tedesco che potrebbe aggiungere fantasia alla squadra di Allegri. Resta invece sullo sfondo Mario Gotze, il quale non sembra convinto e il cui costo rimane abbastanza proibitivo. Una volta che sarà stato risolto il rebus riguardante il trequartista, Marotta potrà dedicarsi alle operazioni di rifinitura.

Tra le prossime operazioni potrebbero esserci quelle riguardanti un laterale sinistro e un centrale difensivo. Per il primo ruolo si continua a parlare di Alex Sandro, del Porto e di Kurzawa, del Monaco. Per il centrale si guarda invece a Mehdi Benatia, ex giallorosso del Bayern, il quale comporterebbe però un esborso estremamente elevato, tra cartellino e ingaggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Persija Jakarta Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il