BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Borussia Dortmund streaming live dopo Milan Inter derby

Si avvicina il momento dell'esordio ufficiale per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri: i bianconeri saranno di scena questo sabato, in Svizzera, per un match amichevole col Borussia Dortmund.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti al fischio d'inizio dell'amichevole Juventus Borussia Dortmung, partita che promette un grande spettacolo. Nel frattempo oggi a Schenzhen si è giocato il primo derby della stagione Milan Intern in cui ha visto vincere i rossoneri 1-0.

VERSO JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND: LE ULTIME NEWS - Dopo giorni di preparazione e carichi di lavoro, finalmente i tifosi bianconeri potranno assistere alla prima uscita ufficiale della rinnovata Juventus di Allegri: l'esordio è in programma questo sabato a San Gallo (Svizzera), alle ore 19.05 e vedrà i campioni d'Italia opposti a una loro vecchia conoscenza, vale a dire il Borussia Dortmund, allenato da quest'anno da Thomas Tuchel.
In casa juventina, potrebbe essere l'occasione di vedere finalmente all'opera alcuni dei nuovi arrivati, in attesa di ricevere news dal mercato: Allegri schiererà il solito 4-3-1-2, orfano per la prima volta di Pirlo, e che vedrà il neo-arrivato Khedira giostrare accanto a Pogba e Marchisio a centrocampo; dubbi su chi fungerà da trequartista, mentre la coppia d'attacco sarà composta da Morata e dal neo-arrivato Mandzukic.
In casa tedesca, invece, Tuchel pensa di utilizzare Reus come 'falso nueve', supportato da Hoffman e da Castro, uno dei fiori all'occhiello dell'ultima campagna acquisti, in attesa di altri rinforzi per rimpiazzare Immobile.

INTER-MILAN: DERBY DAL SAPORE CINESE - Milan e Inter si affrontano per la prima volta in stagione, anche se la cornice sarà del tutto inusuale. Le due squadre milanesi daranno vita a un derby dal sapore cinese sul terreno di gioco di Shenzen, questo sabato (ore 14), per uno degli ultimi appuntamenti della International Cup. Sia per la compagine di Mihajlovic sia per quella di Mancini sarà un importante test per provare i nuovi arrivati e verificare il livello della preparazione.
In casa nerazzurra mancherà Murillo, infortunato, mentre ci saranno Kondogbia e Montoya, due dei nuovi acquisti. Il modulo sarà il solito rombo, con Kovacic in regia ed Hernanes sulla trequarti ad ispirare gli argentini Palacio e Icardi.
Tra i rossoneri, invece, non si vedranno ancora i nuovi attaccanti, Bacca e Luiz Adriano, mentre sarà Bonaventura ad agire dietro le punte Niang e Cerci. In mediana, Bertolacci affiancherà Montolivo e De Jong mentre, in difesa, verrà ancora riproposto il giovane Calabria quale terzino destro.

Il match Juventus Borussia Dortmund verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il