BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2016: tanti i miglioramenti annunciati per numerosi aspetti tra le novità settimana

Tra i videogiochi più attesi nella stagione autunnale c'è PES 2016. Sarà il migliore della serie? Konami ci crede e introduce molti miglioramenti.




Konami sta compiendo enormi sforzi al fine di rendere PES 2016 il miglior gioco di calcio della serie. D'altronde è stato lo stesso product manager Adam Bhatti a riconoscere come la serie PES non sia "più così popolare come lo era negli anni 2000". Da qui lo sforzo di prevedere novità e miglioramenti sia dal punto di vista del gameplay e sia da quello grafico per rispondere adeguatamente alle aspettative dei giocatori. Ecco allora che nel nuovo capitolo trovano spazio movimenti più naturali dei giocatori in campo, nuovi controlli negli uno contro uno, un'intelligenza artificiale più credibile e una presentazione maggiormente ad effetto. Gli sforzi principali sono stati però concentrati sull'esperienza di gioco in sé.

Non sono mancati i soliti suggerimenti in vista della Master League. I giovani da non perdere di vista sono Youri Tielemans (Anderlecht), Alen Halilovic (Barcellona), Aymeric Laporte (Athletic Bilbao), Domenico Berardi (Sassuolo), Oliver Torres (Porto), Gedion Zelalem (Arsenal), Martin Odegaard (Real Madrid), Max Meyer (Schalke 04). Pro Evolution Soccer 2016 sarà a scaffale 2015 il 17 settembre nelle versioni per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Konami ha svelato la lista dei possibili premi per chi ha giocato a myClub in PES 2015: squadra con più di 2 giocatori dotati di valutazione generale superiore a 90; bonus di 3 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 87; bonus di 2 agenti speciali con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito; squadra con più di 1 giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80; bonus di 1 agente speciale con un giocatore dotato di valutazione generale superiore a 80 garantito. Il bonus viene determinato in base ai dati di gioco al 27 agosto 2015. Potrà essere richiesto con lo stesso account ID di PES 2015.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il