BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lechia Danzica streaming amichevoli estive gratis aspettando Roma, Sampdoria, Torino, Milan diretta (AGGIORNAMENTO)

Diversi amichevoli e l'inizio delle partite ufficiali questa settimana. E' la volta di Juventus Lechia Danzica




AGGIORNAMENTO: Continuano le amichevoli tra cui Juventus Lechia Danzica e domani Milan Real madrid dopo che l'Inter è stata nettamente sconfitta dagli stesi blanocos 3-0 E tra le amichevoli, vi è anche la prima partita ufficiale stagionale quella di domani della Sampdoria per i prliminari di Europa League

AGGIORNAMENTO: Inizia le amichevoli estive della settimana con Inter Real Madrid per una settimana dove ci sarà solo calcio in quanto non si disputerà nè formula 1 nè MotoGp. Scenderanno in campo tra le altre Juve, Milan, Roma e Torino

Inter  Real Madrid è uno degli incontri classici del panorama del calcio europeo. In attesa di tornare ad affrontare i blancos nelle coppe, i nerazzurri di Mancini lo fanno in amichevole sul terreno dello stadio di Guangzhou, in una gara valevole per il girone Asia della International Champions Cup. L’Inter arriva a questa gara dopo aver perso le due precedenti amichevoli giocate contro il Bayern ed il Milan, ed oltre ai miglioramenti dal punto di vista tattico e della prestazione fisica, il tecnico interista si aspetta anche di invertire la rotta con un risultato utile. Mancini oltre alle gare cinesi, getta un occhio anche a Milano, dove i suoi dirigenti stanno cercando di chiudere gli ultimi affari in modo da completare la rosa. Per Ausilio egli altri c’è però anche la necessità di vendere i giocatori che non rientrano più nei piani tattici di Mancini e sembra che la prima cessione sia quella di Shaqiri, destinato allo Schalke 04, operazione che consentirebbe poi di partire decisamente alla caccia di Perisic. In arrivo in Italia anche Jovetic, e Felipe Melo, altro obiettivi nerazzurri.

Di fronte l’Inter si troverà un Real Madrid con quasi tutti i suoi migliori uomini in campo, ad iniziare da un reparto avanzato che conta su Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema. A centrocampo sicuro l’impiego di Kroos e di Isco, mentre in porta, dopo l’addio di Casillas, ci sarà Navas. Per l’ex Rafa Benitez, potrebbe essere anche l’occasione per "vendicarsi" sportivamente, della squadra che lo aveva sostituito a metà campionato. Anche la formazione spagnola, che ha cambiato guida tecnica sta cercando di prepararsi nel migliore dei modi in vista di una stagione nella quale punta decisamente sia alla Liga che alla Champions.

Impegni amichevoli anche per altre squadre italiane, ad iniziare dalla Juventus, che dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund, affronterà in settima due trasferte all’estero, prima in Polnia per affrontare il Lechia Gdansk, mercoledì 29 e poi in Francia per giocare contro il Marsiglia il 1° agosto. Impegni che dovranno far crescere la condizione degli juventini in vista del primo impegno ufficiale della stagione programmato per l’8 agosto, la Supercoppa italiana contro la Lazio. Il Real Madrid sarà anche il prossimo avversario del Milan, nella gara in programma giovedì 30 agosto. Nella giornata di sabato nuova amichevole per la Roma di Rudy Garcia, che si sposta in Portogallo per giocare contro lo Sporting Lisbona, e per il Torino. La squadra di ventura sarà impegnata in Francia ed affronterà sul proprio campo il Rennes, in un match che si annuncia molto interessante. Un precampionato appassionante per tutte le formazioni della serie A italiana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il