BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming gratis aspettando streaming MotoGP Usa qualifiche e gara diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Real Madrid per una settimana dedicata al calcio e poi tra 14 giorni circa la MotoGP




AGGIORNAMENTO: Inter Real Madrid, mentre solo tra una settimana si riprende il circo dei motori con la MotoGP Usa sul circuito di Indianpolis. Nel Freattempo, ieri, la Ferrari ha vinto con Vettel primo il suo secondo Gran Premio stagionale

Prosegue la tournée dell'Inter in Cina, che domani pomeriggio sarà impegnata contro il Real Madrid. La squadra di Mancini finora in due partite giocate in Cina ha rimediato due sconfitte contro Bayern Monaco e Milan e Mancini vuole il primo risultato positivo per rialzare l'entusiasmo dei tifosi che in questo momento non sembra dei migliori. Nel derby si è vista una buona Inter, tuttavia rimangono ancora gli errori in fase difensiva, mentre la fase offensiva si presenta ancora molto sterile, con importanti rinforzi che dovranno arrivare dal mercato. Il primo grande colpo dell'Inte rin attacco sarà Jovetic, che è stato ufficializzato nel pomeriggio. Il Real Madrid di Benitez invece si trova alla prima amichevole in Cina e Benitez non può permettersi di sbagliare. In particolare si vorrà testare la forma di Cristiano Ronaldo, apparso un pò distratto dalle voci di mercato. I due allenatori potrebbero dare spazio anche a tante seconde linee che si stanno giocando la riconferma per la prossima stagione.

Dopo la pausa estiva la Motogp tornerà in pista sul circuito di Indianapolis. Una gara che si preannuncia molto spettacolare vista la grande presenza di rettilinei che permettono sorpassi molto spettacolari. In particolare si aspetta una nuova sfida tra i tre grandi protagonisti di questa fase di stagione: Valentino Rossi, Marq Marquez e Jorge Lorenzo. In questo momento i due piloti Yamaha guidano il mondiale, con Rossi che ha tredici punti di vantaggio su Lorenzo, tuttavia l'uomo più in forma sembra Marquez, che in Germania ha esibito una prova di forza spettacolare e si è messo tutti alla spalle, e sogna una vittoria che possa riportarlo in gioco anche per il mondiale. L'impresa sembra difficile, ma non impossibile soprattutto se il campione del mondo si confermerà sui livelli della gara tedesca. Possibili sorprese di questa gara potrebbero essere le due Ducati, con Iannone soprattutto che potrebbe sfruttare le caratteristiche della pista, mentre si aspettano risposte importanti da Dovizioso, che dopo diverse cadute e prove molto deludenti vuole tornare almeno sul podio per riconquistare la leadership del box Ducati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il