BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming In attesa streaming Genoa Hertha Berlino (AGGIORNAMENTO)

Tra pochissimo Inter Real Madrid. E si gioca anche un test importante per il Genoa ma solo sabato.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 15 minuti l'Iter sarà in campo contro il Real Madrid. Solo sabato, invece, il Genoa scenderà in campo contro la smepre ostica Heartha Berlino. gasperini è contento del lavoro svolto, ma ha chiesto a diversi giocatori più continuità

L'Inter di Mancini si trova in Cina e sta affrontando importanti amichevoli internazionali. Dopo aver perso contro Bayern Monaco e Milan con il punteggio di 1 a 0 Mancini vuole la prima vera gioia estiva contro Il Real Madri, per farlo il tecnico jesino potrebbe dare maggior spazio a giocatori che finora non hanno giocato moto visto la stato di forma approssimativo come Icardi e soprattutto il grande colpo dell'estate, il centrocampista Kondogbia. Si tratta di un test molto importante, che potrebbe mettere alla prova anche giocatori che non stanno convincendo appieno come Kovacic e Santon: in particolare l'italaino risulta essere ancora sulla lista dei partenti, ma Mancini vuole dargli fiducia e spera che arrivino risposte importanti. Anche il real Madrid finora in amichevole non ha fatto grandi cose: in particolare in Australi ah perso contro la Roma ai rigori, ma lo scialbo 0 a 0 rimediato nei novanta minuti ha messo in luce un gioco ancora molto lento, che il tecnico Benitez non riesce a velocizzare anche per la mancanza di uomini chiave a centrocampo come Modric, alle prese con alcuni affanni muscolari.

Il Genoa di Gasperini invece dovrà vedersela contro l'Hertha Berlino. le amichevoli disputate dalla squadra di Gasperini finora sono state positive, tuttavia questo è un est di una certa importanza e si aspettano indicazioni importanti, soprattutto per capire dove potrebbero servire eventuali rinforzi in attacco. Inoltre questa amichevole potrebbe essere la vetrina adatta per Diego Perotti, che è sul taccuino di importanti club italiani e stranieri e che vogliono lanciare un'offensiva importante per il giocatore argentino. Anche l'Hertha Berlino sta provando a costruire una squadra importante per affrontare al meglio la stagione di Bundesliga che si preannucia molto vicina. In Germani infatti il campionato inizia prima, quindi dal punto di vista della preparazione i tedeschi saranno molto avanti rispetto ai rossoblù, tuttavia il Genoa ha tutte le qualità per strappare un risultato importante che dia entusiamo ai tifosi e cercare di aumentare il livello di abbonamenti ancora basso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il