BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming gratis live aspettando streaming Porto Napoli diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter Real Madrid, mentre solo l'8 Agosto il Napoli giocherà la sua terza amichevole e sarà contro il Porto




AGGIORNAMENTO: Continuano le amichevoli dell'Inter di Mancini stavolta contro il Rea Madrid, ben diverso dalla strategia del Napoli di Sarri che la prossima partita, la prima importante, la giorcherà contro il Porto solo l'8 Agosto. Nel frattempo è arrivato in ritiro in anticipo Higuain accolto dagli abbracci di De Laurentis

Inter Real Madrid andrà in scena domani in Cina: si tratta di un match molto importante per Mancini e Benitez, che hanno bisogno di un risultato positivo. In particolare l'Inter dopo tutte le buone premesse provenienti anche dal mercato sta un pò tradendo in questo inizio di stagione, visto che nelle due amichevoli importanti giocate finora ha perso sia contro il Bayern Monaco che contro il Milan. In entrambe le partite l'Inter non ha giocato male, tuttavia è mancata quella lucidità in attacco e soprattutto si sono viste troppe disattenzioni difensive, anche se bisogna dire che Mancini finora non ha ancora usato i due difensori titolari Murillo e Miranda che sono stati bloccati con due acciacchi provenienti dalla dura preparazione estiva che stanno affrontando. Anche il real Madrid finora non ha brillato nelle amichevoli che ha disputato e in Spagna già si critica Benitez: se il tecnico spagnolo non vuole rischiare di finire nell'occhio del ciclone a luglio ha bisogno di una vittoria di prestigio e soprattutto di mettere in mostra un gioco di caratura superiore rispetto a quello mostrato finora.

Anche il Napoli sarà impegnato in un amichevole dal grande prestigio internazionale contro il Porto. Per Sarri si tratta del primo grande appuntamento a livello internazionale della sua carriera e ci tiene tanto a non fallirlo. Il tecnico azzurro potrebbe dare spazio a tutti i nuovi arrivati, compreso il brasiliano Allan che è arrivato da pochi giorni nella rosa azzurra. Si aspettano conferme importanti anche da Insigne, provato finora come trequartista, mentre in difesa si dovranno fare cose sicuramente migliori rispetto a quelle viste contro la Feralisalò, dove sono arrivati due gol subiti e tante disattenzioni difensive che hanno fatto infuriare il tecnico ex Empoli. Il Porto è un avversario molto temibile, che anche quest'anno si presenta con una rosa molto competitiva tuttavia potrebbe arrivare qualche cessione eccellente, come l'esterno Alex Sandro,nel mirino della Juventus. I dragones comunque ci tengono tanto a fare bella figura contro il Napoli quindi potrebbero scendere in campo tutti gli uomini migliori, compreso Quaresma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il