BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming gratis live in attesa streaming Juve Marsiglia diretta (AGGIORNAMENTO)

Continuano le amichevoli di prestigio. Prima Inter Real Madrid, poi Juventus Marsiglia tra due giorni.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e inizia Inter Real Madrid. Condizioni atmosferiche calde L'Inter viene da una sconfitta nel derby contro il ilan così come la Juve contro il Borussia e la J7uve giocherà mercoledì contro il Marsiglia. Ma si sa, sono amichevoli estive.

48 ore dopo la sconfitta nel derby "cinese", per l’Inter è nuovamente l’ora di tornare in campo, questa volta per una amichevole internazionale, sempre inserita nel programma della International Champions Cup. L’avversario è di quelli tosti, il Real Madrid di Rafa Benitez, che come l’Inter è chiamato al riscatto, dopo una stagione in cui non ha alzato ne la coppa della Liga ne la Champions, e conclusasi con l’allontanamento di Carlo Ancelotti. Entrambe le formazioni si presenteranno a questa sfida potendo contare sui migliori uomini a disposizione attualmente. L’Inter aveva giocato un po’ a nascondersi in occasione del derby con il Milan, vinto dai rossoneri per 1 – 0, mettendo in campo i titolari solo a ripresa iniziata, ma in questa occasione Mancini li schiera tutti sin dall’inizio.

Lo stesso vale per Benitez che mette in campo i suoi tre attaccanti di grande livello, Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo. A cercare di contrastarli per i nerazzurri proveranno i nuovi arrivato Montoya, ex Barcellona, e Murillo, insieme a D’Ambrosio ed a capitan Ranocchia. Nella mezzora giocata contro il Milan hanno ben impressionato Kondogbia e Brozovic, e Mancini cerca di ritrovare anche Kovacic, per un trio che possa supportare efficacemente la coppia d’attacco Palacio – Icardi. In casa Inter intanto si aspettano anche le mosse dello staff del mercato, che è restato in Italia e sta per mettere a segno due colpi interessanti con gli arrivi di Jovetic e Felipe Melo, ma deve pensare anche a vendere i giocatori in soprannumero.

Sabato prossimo la Juventus scenderà in campo per la sua terza amichevole prestazionale al Velodrome di Marsiglia per affrontare la squadra francese che partecipa alla Ligue 1. In attesa di partire per la Cina dove giocherà l’8 agosto la supercoppa contro la Lazio, la Juventus ha infatti deciso di effettuare delle amichevoli nel vecchio continente, tenendo come base di allenamento il suo campo di Vinovo. Nella prima gara stagionale i bianconeri hanno affrontato il Borussia Dortmund, che si è imposto per 2 – 0 facendo vedere di essere molto più avanti nella preparazione rispetto alla formazione italiana. I tedeschi, che giocavano la loro settima partita, quest’anno non dispongono più di Immobile, ceduto al Siviglia ed hanno mandato in rete Reus. Per la Juventus il migliore in campo è stato Buffon. In avanti si è mosso bene il neo acquisto Dybala, mentre il croato Mandzukic è sembrato ancora a corto di preparazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il