BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming in attesa Sporting Lisbona Roma

Due importanti amichevoli aspettano due squadre italiane molto importanti come Inter e Roma, che affronteranno rispettivamente Real Madrid e Sporting Lisbona.




L'Inter di Mancini è impegnata in Cina per una serie di amichevoli e dopo aver perso contro Bayern Monaco e Milan cercherà la prima affermazione di questa tournée contro il real Madrid. Mancini potrebbe dare spazio a molte seconde linee perché non vuole che in questa fase di preparazione gli uomini chiave nerazzurri possano infortunarsi. In particolare potrebbe esserci spazio per Palacio, Kovacic e Medel mentre i nuovi arrivati Montoya Miranda e Kondogbia potrebbero essere usati solo per uno spezzone di partita, visto che il loro grado di preparazione è alquanto approssimativo. Come l'Inter, anche il real Madrid si trova solo all'inizio della preparazione e anche per Benitez potrebbe esserci un turnover equilibrato in modo da scongiurare infortuni importanti. Tuttavia potrebbe esserci dall'inizioo alla fine la stella assoluta di questa squadra, Cristiano Ronaldo, che secondo alcune voci provenienti da Madrid sembra non aver ancora instaurato lo giusto feeling con il tecnico spagnolo.

La Roma invece affronterà in amichevole lo Sporting Lisbona, un avversario dal livello molto importante. La squadra allenata dal tecnico Jorge Jesus infatti sta facendo una campagna acquisti molto importante e potrebbe essere una delle squadre più forti non solo in Portogallo, ma anche in ambito europeo. Contro questo avversario la Roma vuole avere le buone conferme avute contro Manchester City e real Madrid: due partite dove la Roma ha raccolto due buone pareggi, ma soprattutto ha espresso un ottimo gioco, fatto che ha rincuorato molto Garcia, anche se il tecnico francese è arrabbiato con la società che ancora deve mettergli a disposizione gli acquisti promessi. In particolare questa settimana dovrebbero arrivare Salah e soprattutto un grosso passo avanti per la trattativa Dzeko, un centravanti che serve come il pane al tecnico francese per il suo progetto tattico. Contro lo Sporting Lisbona intanto potrebbe esserci una possibilità importante con Iturbe, che deve dimostrare di meritarsi il grosso investimento fatto lo scorso anno, altrimenti una sua cessione non potrebbe essere più cosi remota.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il