BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Real Madrid streaming gratis live in attesa streaming Real Madrid Milan diretta (AGGIORNAMENTO)

Inter e Milan sono impegnate nella tournée cinese. Entrambe le squadre dovranno vedersela contro il Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Dieci minuti ed inizia Inter Real Madrid nello stesso torneo asiatico che si concluderà con Milan Real Madrid. Formazioni annunciate sembrano confermate con Icardi e Palacio al via insieme.

Domani pomeriggio toccherà all'Inter affrontare il real Madrid, in quello che si preannuncia un match molto spettacolare. La squadra di Mancini in queste amichevoli estive ha fatto registrare degli importanti progressi dal punto di vista del gioco, tuttavia non ha ottenuto risultati positivi, quindi Mancini vuole vincere per non smontare qeull'entusiasmo che regna tra i tifosi dopo il buon mercato fatto finora. Domani inoltre ci saranno le visite mediche per un altro colpo nerazzurro, Jovetic, che è stato con un tweet nel pomeriggio sul profilo ufficiale dell'Inter. Anche il real Madrid attende importanti rinforzi dal mercato, tuttavia il tecnico Benitez prima di fare scelte importanti vuole testare gli uomini che ha a disposizione. Dopo l'eccellente cessione di Casillas e il sempre più probabile addio di Sergio ramos tuttavia nello spogliatoio del Real Madrid si respira la tensione di una polveriera e un risultato negativo potrebbe mettere Benitez in maggiore difficoltà nella gestione del gruppo.

Dopo aver affrontato l'Inter,m il real Madrid se la dovrà vedere contro il Milan. I rossoneri hanno il morale a mille dopo aver vinto il derby amichevole per 1 a 0 grazie ad ua grande giocata di Mexes, apparso rivitalizzato dalla cura Mihajlovic. Il tecnico serbo finora sta facendo un alocort molto importante sta provando a rigenerare giocatori che lo scorso anno hanno fatto male, ma naturalmente si aspetta qualcosa anche dal mercato. Oltre a Romagnoli, il sogno de Milan si chiama Ibrahimovic. Tuttavia si tratta di un trattativa davvero molto complessa, che potrebbe concludersi solo agli sgoccioli del mercato. Intanto il tecnico serbo contro la squadra di Benitez potrebbe dare spazio per la prima volta dal primo minuto la coppia Bacca Luiz Adraino, mentre a centrocampo potrebebro esserci delle novità con la presenza da titolare di Bertolacci, che potrebbe essere schierato nell'idenito ruolo di trequartista. Il giocatore ex Roma infatti ha un'importante duttilità tattica che l'allenatore rossonero vuole sfruttare fino in fondo. Benitez invece potrebbe far giocare titolare Cristiano Ronaldo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il