BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium e Sky calcio anno prossimo 2015-2016: offerte, prezzi, sconti Seria A, Europa League, Champions League, estero

Le offerte per i prossimi appuntamenti calcistici dell’inverno sia su Sky che su Mediaset Premium: pacchetti e prezzi




Dopo un intenso anno di calcio, alle soglie dell’estate, arrivano anche le offerte per i prossimi appuntamenti calcistici dell’inverno sia su Sky che su Mediaset Premium. Mediaset ha presentato la nuova offerta commerciale del prossimo anno televisivo, con abbonamenti all inclusive che partono da 19 euro al mese in promozione, mentre per la Champions il prezzo di ingresso è 36 euro. Quest’anno, infatti, le partite di Champions League saranno esclusiva di Mediaset. Mediaset Premium ha acquisito i diritti in esclusiva per le prossime tre stagioni. Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4) trasmetterà come nella passata stagione una partita per ogni turno gratuitamente in chiaro. Sulle reti nazionali Mediaset verranno anche trasmessi subito dopo la fine degli incontri (verso le 23,45) tutti i gol di tutte le partite di Champions League giocate.

I nuovi pacchetti sono molto semplici, con tutti con i servizi Premium Play e HD inclusi nel prezzo e la nuova Premium SmartCam Wi-Fi (qui la prova) compresa nel costo di attivazione del servizio. Per i nuovi abbonati sono disponibili soluzioni scontate per i primi mesi di abbonamento, poi si passerà al classico prezzo di listino.

Di seguito i tre pacchetti: Serie, Documentari, Cinema, Infinity con Smart Cam, Hd, e Play a soli 19 euro per 12 mesi con due mesi di Calcio e sport inclusi. Al termine dei 12 mesi, il pacchetto costerà 26 euro. Ci vogliono, invece ì, 36 euro per il pacchetto che comprende Serie Tv e Documentari, Caio e sPort con Smart Cam, Hd e Play, e prevede anche due mesi di Cinema e Infinity inclusi. Il terzo pacchetto, al costo di 26 euro per i primi 6 mesi, e poi di 42, prevede Serie tv e documentari, cinema, Infinity, Calcio e sport, Smart cam e Hd e Play. Ad ognu di questi pacchetti si potrà aggiungere anche l’opzione bambini a 5 euro al mese.

Se la Champions sarà esclusiva Mediaset, per quanto riguarda la programmazione delle Partite di Serie A, Mediaset trasmetterà le gare di otto squadre: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa e altre due squadre che verranno scelte dalla Lega Calcio. Restano, poi, invariate le offerte prepagate, che però non includono la Champions League. Sarà esclusiva di Mediaset Premium anche la Ligue 1 e il campionato scozzese.

Tutte le partite di Serie A e Serie B saranno interamente trasmesse su Sky, in diretta e in HD, inoltre Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per le prossime tre stagioni dell'ex Coppa Uefa (che quest'anno vedrà al via Napoli, Fiorentina e Sampdoria). Su Sky in esclusiva totale il canale Fox Sports, mentre premier League, Bundesliga, Liga ed Eredivisie saranno visibili solo dagli abbonati Sky. Sempre in esclusiva anche i diritti della Supercoppa d’Inghilterra, della Supercoppa di Germania e dell’FA Cup.

Per quanto riguarda i prezzi Sky, il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese, che diventano 19,90 per i primi sei mesi per i nuovi abbonati; stessi prezzi per il pacchetto Sport, che però, oltre al calcio (Fox Sports, Europa League, 3 partite a settimana di Serie A e 2 di Serie B), permette la visione esclusiva anche di tutta la F1, la MotoGP, l'NBA, il Rugby, il Golf e il Tennis.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il