BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Estrazione Lotto, Supernalotto oggi lunedì 27 Luglio. Previsioni uscita numeri vincenti. Estrazione in diretta

La settimana inizia nel migliore dei modi grazie all'estrazione del lotto e Superenalotto, che apre nel migliore dei modi la settimana degli appassionati a questo gioco.




Consigli sui numeri su cui puntare al Lotto.

Il numero 83 è il numero su cui puntare in tutte le ruote: questo infatti è assente da diverse estrazioni, circa nove, ed esso potrebbe comparire improvvisamente e permettere ai giocatori di poter ottenere una vincita di denaro abbastanza interessante.
Numeri bassi invece sulle ruote prese singolarmente: ad esempio, il numero quindici è atteso da 71 estrazioni nella ruota nazionale, e la sua comparsa diviene sempre più attesa, così come il numero 51 sulla ruota di Napoli, che manca da oltre centoventi estrazioni.
Vicino invece a raggiungere le cento assenze il numero 67 su Firenze, mentre su Cagliari il numero che potrebbe comparire, dopo settantadue estrazioni, è il numero 37.
Questi numeri potrebbero far parte di un ambo vincente, in grado di dare delle ottime soddisfazioni a coloro che giocano al Lotto. Su cosa puntare nel Superenalotto.

50, 64, 60 e 5: sono questi i quattro numeri sui quali effettuare almeno una puntata, in quanto essi rappresentano una parte della combinazione dei numeri maggiormente ritardatari nelle varie ruote.
Si parla di quasi ottantacinque estrazioni senza il numero 50, il quale è molto atteso e viene dato come quasi certo durante la prossima estrazione.
Anche gli altri tre potrebbero comparire nell'estrazioni di lunedì ventisette luglio, seppur non raggiungano un totale di assenze pari a quella della numero cinquanta.
Una combinazione vincente che potrebbe essere completata dai numeri 81 e 7, usciti circa quaranta estrazioni fa, e che potrebbero offrire la possibilità di vittoria ai giocatori. Le estrazioni in diretta.

Come di consueto, seguire le estrazioni in diretta sarà possibile grazie al web, nel quale queste vengono trasmesse, ed in particolar modo sul sito ufficiale del Lotto.
Le alternative sono tante per poter seguire l'emozionante estrazione: il Televideo, o RAI Due permettono infatti agli appassionati di poter verificare, in tempo reale, se nella loro schedina sono presenti i numeri vincenti, senza perdite di tempo di alcun tipo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il