BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo martedì oggi Gemelli, Acquario, Pesci, Capricorno, Leone, Toro e domani mercoledì 28 e 29 luglio 2015,

Giorni intensi per diversi segni zodiacali, che potrebbero vivere quarantotto ore intense, ovvero le giornate di martedì e mercoledì 28 e 29 luglio.




Tra i vari segni analizzati, ovvero capricorno, leone, gemelli, acquari, pesci e toro, solo per quest'ultimo le due prossime giornate potrebbero essere veramente poco piacevoli.
Gli scontri nell'ambito dell'amore e del lavoro potrebbero intensificarsi parecchio, rendendo complicata la situazione e anche la salute potrebbe risentirne.
L'abbansono della fortuna dunque avrà degli esiti negativi sul futuro prossimo: l'unico aspetto positivo consiste nei soldi, i quali non verranno a mancare, e potrebbero riportare il sorriso nel volto delle persone del toro. Una settimana divertente per pesci, gemelli e leone.

Tre segni che vivranno due ottime giornate sono gemelli, pesci e leone.
Il secondo di questi infatti si prepara infatti ad affrontare delle diverse situazioni positive nell'ambito del lavoro, che potrebbero cambiare radicalmente la sua posizione.
Seppur soldi e fortuna dunque siano sempre favorevoli a questo segno, qualche piccolo acciacco e litigi col partner potrebbero rendere le due giornate meno divertenti del previsto.
Gli altri due segni invece sono baciati dalla fortuna, visto che gemelli e leone, oltre potersi divertire parecchio, saranno in grado di cambiare leggermente la loro vita, soprattutto nell'ambito dell'amore e del lavoro. Giorni semplici con nervosismo.

L'acquario dovrà stringere ancora una volta i denti: i prossimi giorni saranno abbastanza stressanti per coloro che hanno questo segno, ed un qualsiasi cambiamento potrebbe essere negativo, indipendentemente dall'ambito nel quale viene applicato.
Giorni invece nella norma per il capricorno, che invece vedrà la sua vita scorrere in maniera semplice, senza colpi di fortuna eccessivi o altre situazioni simili.
Lavoro, salute e denaro, così come l'amore rimarranno i soliti di sempre, segnale che questo segno non necessita di cambiare alcun ingrediente della sua vita.

La partita - verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv austriache e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il