BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lechia Danzica streaming gratis in attesa streaming Roma Sporting Lisbona diretta (AGGIORNAMENTO)

Seconda amichevole stagionale per la Juventus che affronterà il Lechia Danzina, una partita meritevole d'attenzione per i bianconeri dopo il flop contro il Borussia, mentre la Roma affronterà lo Sporting Lisbona.




AGGIORNAMENTO: Juventus Lechia Danzica nell'atteca che i bianconeri riescano a concludere gli ultimi affari tra un trequartista e un esterno di difesa. E guarda casa la Polonia è proprio vicino alla Germania.

A poco meno di un mese dal fischio di inizio del campionato di Serie A 20152016 i campioni d'Italia vogliono preparare al meglio questa seconda partita estiva contro il Lechia Danzina, club polacco che negli ultimi tempi sta esprimendo un ottimo calcio. Si tratta della penultima amichevole per la Juventus che, dopo il match con l'Olympique Marseille, dovrà partire l'8 agosto per Pechino e giocarsi contro la Lazio la Supercoppa Italiana.

La partita contro il Lechia Danzina si giocherà alle ore 17:00 di mercoledì 29 luglio e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1. Gli uomini di Allegri dovranno riscattare il secco 2 a 0 rimediato contro i tedeschi del Borussia Dortmund, ma il tecnico bianconero dovrà rivedere le sue scelte tattiche soprattutto in difesa, dopo il piccolo infortunio rimediato in allenamento da Barzagli. Un centrocampo privo di Vidal, passato al Bayern, e senza Andrea Pirlo, che già ha incantato gli americani con le sue giocate. In attacco la coppia Morata Dybala garantirà goal e spettacolo.

Terza amichevole per la Roma di Garcia dopo i precedenti match con due squadre blasonate come Real Madrid e Manchester City. I giallorossi in entrambe le gare hanno disputato due ottime partite rimediando due pareggi, e adesso contro lo Sporting Lisbona Totti e compagni cercheranno di dimostrare ai propri beniamini di avere già il controllo della situazione in vista del prossimo campionato. Un amichevole che si giocherà il 1° agosto a Lisbona, dopo il mini tour che la squadra ha disputato in Indonesia.

Per quanto riguarda l'assetto tattico, la Roma sta per ufficializzare l'acquisto di Salah, un giocatore che darà alla manovra offensiva un supporto decisivo. Dopo la passata cessione di Mattia Destro, ai giallorossi mancava proprio un attaccante rapido, ma insieme all'egiziano la dirigenza romana sta contattando in queste ore anche Dzeko. A prescindere da questi due acquisti chi avrà una chance contro lo Sporting Lisbona sarà di sicuro Iturbe che vuole riscattare il campionato sotto tono disputato la scorsa stagione e guadagnarsi una maglia da titolare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il