BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lechia Danzica streaming gratis aspettando streaming Juventus Lazio Supercoppa diretta ( AGGIORNAMENTO)

La Juventus si prepara ad affrontare in amichevole il Lechia Danzica, per prepararsi al meglio per la Supercoppa Italiana dell'8 agosto contro la Lazio.




AGGIORNAMENTO Seconda amichevole Juventus Lechia Danzica per i bianconeri che si avvicinano in questo modo alla Supercoppa italiana del prossimo 8 Agosto che si giocherà in Cina. Il vero obiettivo è essere in forma per il vero primo obiettivo stagionale

La Juventus ha iniziato la preparazione da due settimane e Allegri si è concentrato su alcune prove tattiche, cercando di variare modulo e scegliendo il tridente offensivo composto finora da Dybala Morata e Zaza, in attesa che Mandzukic torni in forma e sopratutto che arrivi il tanto agognato trequartista. Allegri infatti pretende per la nuova Juventus un trequartista e questo potrebbe essere il tedesco Draxler, anche se balla ancora qualche milione tra l'pofferta bianconera e la richiesta dello Schalke 04. Contro i polacchi del Lechia Danzica, che sono più avanti nella preparazione, Allegri si aspetta anche una risposta importante dopo la brutta sconfitta subita in amichevole contro il Borussia Dortmund: un 2 a 0 che ha messo in evidenza lo stato carente di forma dei bianconeri, che hanno ancora le gambe cariche dal lavoro del ritiro, quindi anche contro il Lechia Danzica potrebbe esserci da soffrire. Inoltre la squadra polacca presenta alcuni giovani talenti che potrebbero anche essere tesserati dai bianconeri in futuro.

La Juventus vuole vincere anche per arrivare col morale al massimo per la finale di Supercoppa Italiana che si terrà l'8 Agosto in Cina contro la Lazio. Si tratta del primo vero trofeo stagionale e le due squadre non vogliono sbagliare. Lo scorso anno i bianconeri persero la Supercoppa Italiana contro il Napoli quindi vorrà vincere a tutti i costi. Anche la Lazio sogna una vittoria: per Pioli potrebbe essere il primo trofeo della carriera, inoltre potrebbe dare una sicurezza incredibile nei propri mezzi i vista del preliminare di Champions League che i bianconeri dovranno disputare a metà agosto. Tuttavia finora la Lazio non ha brillato in questo precampionato con tre sconfitte raccolte in tre amichevoli contro Vicenza Anderlecht e Sigma Olomouc: tre sconfitte tutte diverse tra di loro, che però hanno messo in evidenza una Lazio molto distratta in difesa, con uomini chiave che devono ancora entrare in forma. Forse il presidente Lotito dovrebbe cercare di comprare un difensore per rinforzare il pacchetto arretrato. Anche la Juve avrà un problema in difesa, visto che dovrà fare a meno di Barzagli.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il