BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Real Madrid streaming gratis dopo streaming Juve Danzica diretta (AGGIORNAMENTO)

Il precampionato della Juventus fa tappa in Polonia dove è in programma il match contro il Lechia Danzica. In campo anche il Milan che affronta i blancos del Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Milan Real Madrid chiude il torneo asiatico con dei segnali abbastanza buoni. Nello stesso tempo ieri, la Juventus ha vinto 2-1 contro il Danzica facendo una discreta partita con Dyabala  e Rugani in evidenza. Chiellini si è fatto male, speriamo nulla di grave.

AGGIORNAMENTO: Juventuss Lechia Danzica, tutti convocati tranne Asamoah e Barzagli ma compresi anche i neo acquisti (o pedidi di scambio) con il Boca per Tevez. Rugani debutto dal primo minuto con la maglia bianconera, il giorno del suo compleanno. Allegri ha chiesto concecentrazione massima.
Il Milan chiude la sua tournneà con il Real Madrid, vedremo se saprà fare meglio dei cugini che hanno perso 3-0. Arrivato Mr Bee che dovrebbe firmare l'accordo con berlusconi per 480 milioni e portare almeno un nuovo interessante acquisto.


Secondo esame estivo per la Juventus di Allegri. E dopo l’esame di tedesco nel quale Buffon e compagni sono stati rimandati, ecco che arriva quello di polacco, contro il Lechia Danzica, formazione che gioca abitualmente nella serie A polacca. Un avversario certamente di spessore tecnico e tattico rispetto al Borussia Dortmund, ma comunque anch’esso più avanti nella preparazione rispetto ai bianconeri. L’unico precedente tra queste due formazioni risale al 1983, quando si affrontarono nella Coppa delle Coppe, con due successi juventini nelle gare di andata e ritorno.

Allegri, nonostante la sconfitta ha visto buone cose da parte della sua squadra, che sconta naturalmente la mancanza di amalgama tra i nuovi ed i "vecchi". Un giocatore come Mandzukic, con la sua struttura fisica imponente, necessità naturalmente di più tempo per arrivare alla forma, mentre Dybala sembra già ben inserito, così come Khedira che si dimostra un ottimo acquisto per il centrocampo bianconero. L’altro centrocampista oggetto dei desideri di Marotta ed Allegri, Draxler, sembra invece allontanarsi, dopo che lo Schalke 04 ha nettamente rifiutato le proposte della Juventus, la quale peraltro ha raggiungo già l’accordo con il giocatore. In difesa intanto si ferma di nuovo Barzagli e la società di Agnelli sembra voler fare un pensierino su Astori del Cagliari.

Dopo aver vinto abbastanza in scioltezza per 3 – 0 contro l’Inter, il Real Madrid torna in campo per affrontare, sempre nella International Champioms Cup il Milan. Per i rossoneri si tratta della seconda ed ultima gara in Cina, alla quel seguiranno altre amichevoli di buon livello in Europa, come il torneo Audi in Germania, dove oltre ai padroni di casa del Bayern ed agli inglesi del Tottenham, troverà di nuovo i blancos. Per il Milan dopo la vittoria, seppur risicata, nel derby, si tratta di confermare le buone cose fatte vedere contro i nerazzurri, e di migliorare ancora l’intesa tra i due nuovi attaccanti Luiz Adriano e Bacca. Il Milan rispetto alla formazione di Rafa Benitez ha potuto godere anche di giorni in più di riposo, cosa che non fa mai male durante il precampionato. Nella formazione di MIhajlovic possibile conferma da titolare per il giovane difensore Calabria, che in questo precampionato si sta mettendo in mostra come uno dei migliori, e prova a conquistarsi una maglia da titolare anche nel resto della stagione, Certamente per lui una gara molto difficile, opposto a campioni del calibro di Benzema e Cristiano Ronaldo. Anche per Benitez ci sarà una conferma tra i titolari per la maggior parte di quelli che hanno steso l’Inter.
 

L'incontro Juventus Danzica verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

L'incontro - verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il