BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria streaming Europa League preliminari dopo streaming Juve Danzica (AGGIORNATO)

La Juventus continua nella serie di amichevoli estive incontrando il Lechia Danzica. Intanto i preliminari di Europa League sono già arrivati al terzo turno che vede l’ingresso in gara anche della Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Si inizia a fare sul serio con la Sampdoria che gioca contro Vojvodina nei preliminari di Europa League. E si gioca Torino, città della Juve che ieri ha vinto, con qualche mogugno di troppo, forse, contro il Lechia Danzica per 2-1. La partita non sarà tramessa in chiaro da Premium Play e Mediaset Play ma come tutta l'Europa League da Sky quest'anno, mentre Mediaset Premium mostrerà la Champions League. Come e dove vedere la partita in streaming anche gratis online legalmente loi abbiamo spiegato sotto.

AGGIORNAMENTO: Si gioca la seconda amichevole della stagione per i bianconeri Juventus Lechia Danzica che ieri in conferenza hanno celebrato il rinnovo di Bonucci. Allegri ha parlato di una squadra che dorvebbe essere pià in forma risperto al Borussia, comunque ancora imballata ovviamente. Spoazio a Khedira e al giovane Rugani. Tridente in attacco.

Seconda amichevole internazionale per la Juventus, impegnata nella preparazione in vista della Supercoppa dell’8 agosto contro la Lazio. Dopo la sconfitta nella gara inaugurale contro il Borussia Dortmund, i bianconeri si spostano in Polonia per affrontare, mercoledì 29 luglio con inizio alle 17.00, il Lechia Danzica. Contro questo avversario la Juventus ha giocato in competizione ufficiale due volte, nei preliminari della Coppa delle Coppe edizione 1983 – 84. In quella Juventus, che si impose in entrambi gli incontri, in panchina sedeva Trapattoni ed in campo giostrava l’attuale presidente UEFA Michel Platini. Per la Juventus la possibilità di vedere ancora una volta all’opera i nuovi acquisti, che stanno cercando di trovare un amalgama con i "vecchi" della rosa bianconera.
A proposito di rosa, sembra che le trattative per portare a Torino Draxler abbiano subito un brusco stop, in quanto lo Schalke 04 ha rifiutato nettamente la proposta juventina. Inoltre c’è lo stop per infortunio per Barzagli ed in casa juventina, memori del lungo stop dello stesso giocatore nella passata stagione, si sta pensando ad un sostituto e le attenzioni si stanno facendo più serie su Astori, ex difensore centrale della Roma, che dopo un lungo tira e molla con il Napoli, è andato in ritiro con il Cagliari, squadra proprietaria del suo cartellino.

Il 30 luglio ed il 6 agosto si giocheranno le gare di andata e ritorno del terzo turno preliminare dell’Europa League che vede impegnate 58 squadre, compresa la Sampdoria di Walter Zenga, che se la vedrà con i serbi della Vojvodina, che hanno vinto i primi due turno eliminando nel primo gli ungheresi del MYK Budapest e nel secondo i lettoni dello Sparttaks. Per la Sampdoria prima gara in casa, a Marassi, il 30 luglio, e ritorno in Serbia il 6 agosto. Le squadre che supereranno questo terzo turno preliminare dovranno giocare poi l’ultimo turno denominato "playoff" che da l’accesso alla fase a gironi. In questo terzo turno preliminare scendono in campo altre formazioni blasonate come ad esempio il Borussia Dortmund, recente vincitore in amichevole con la Juventus, che solo lo scorso anno era arrivato ai quarti di finale della Champions League. Con i tedeschi anche la Dinamo Minsk, i francesi del Saint Etienne, i danesi del Copenaghen ed i belgi dello Charleroi e dello Standard Liegi. Altra formazione che ha partecipato recentemente alla Champions League è quella norvegese del Rosenborg.
 

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita - con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il