BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Lechia Danzica streaming gratis aspettando streaming gara, prove ufficiali MotoGP Usa diretta live (AGGIORNATO)

Juventus Lechia Danzica è un test amichevole per i bianconeri. Poi una panoramica sulla prossima gara di Motogp.




AGGIORNAMENTO: Juventus Lechia Danzica tra meno di un quarto d'ora in campo, in una settimana (così come per le prossime 3) che vedrà ilc alcio protagonisti con i motori che si fermano. Attesa per il riscatto bianconero (seppur siamo in piena preparazione), ma anche Allegri in conferenza stampa ha chieso un passo avanti sia nel gioco che nella freschezza soprattutto nel primo tempo.

La Juventus di allegri si prepara ad un nuovo test amichevole contro il Lechia danzica. Si tratta di un test importante contro una formazione polacca che presenta buoni giocatori, soprattutto giovani che un giorno potrebbero finire nelle più importanti squadre europee, ma soprattutto è una squadra che sta svolgendo la preparazione da un periodo più lungo rispetto la Juventus, quindi potrebbe essere dura per i bianconeri vincere. Allegri dopo il primo ko amichevole rimediato contro il Borussia Dortmund non ne ha fatto una tragedia, tuttavia non può permettersi passi falsi clamorosi contro il Lechia Danzica. In particolare ad affrontare i polacchi potrebbero pensarci gli uomini guida dei bianconeri, anche se potrebbe esserci spazio anche per qualche giocatore che in questo momento sembra essere fuori dal progetto tattico bianconero come Evra, visto che la Juventus oltre al famoso trequartista sta cercando anche un terzino sinistro che possa sostituire l'ex Manchester United. Per questo ruolo si è fatto il nome di Alex Sandro, ma il Porto chiede troppo.

La Motogp tornerà in pista il week end di ferragosto per la gara in America, sul tracciato di Indianapolis. Alla sosta troviamo questa situazione: Rossi ha tredici punti di vantaggio su Lorenzo, poi dietro di loro ci sono la sorpresa Andrea Iannone, che sta facendo un grande mondiale e il campione del mondo in carica Marq Marquez, che dopo una fase disastrosa del mondiale sembra essersi rimesso in carreggiata con un secondo e un primo posto nelle ultime due gare. Soprattutto la vittoria in Germania raccolta da Marquez fa capire che lo spagnolo può rientrare ancora in gioco per il mondiale, anche se in questo momento ha oltre 70 punto fi ritardo da Rossi, però il giovane iridato ha dimostrato che se è in palla può vincerle tutte. Dopo la sosta potrebbe esserci anche la sorpresa Pedrosa: lo spagnolo compagno di team di Marquez in Germania ha ottenuto un buon secondo posto e ha dimostrato che se è in forma anche lui può lottare per vincere. Potrebbe esser un'importante fattore che può inserirsi nella lotta iridata che in questo momento vede Rossi e Lorenzo in primo piano, ma Marquez dalle retrovie sta rimontando velocemente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il