BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Vojvodina streaming gratis live preliminari Europa League dopo streaming Juventus Danzica diretta (AGGIORNATO)

Il calcio estivo inizia a farsi sempre più interessante, con la Juventus che affronterà il Lechia Danzica e la Sampdoria il Vojvodina.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Sampdoria Vojvodina continuare il terzo appuntamento per i preliminari, mentre la Juve ieri ha vinto 2-1 contro il Danzica in amichevole. Ricordiamo che quest'anno l'Europa League non si potrà vedere su Mediaset Premoum, ma sarà una esclusiva di Sky ( e viceversa la Champions League) compresi i preliminari di entrambe le manifestazioni

AGGIORNAMENTO: Si inizia a fare un poco più sul serio per la Juve che gioca Juventus Lechia Danzica a meno di 10 giorni dalla Supercoppia Italiana in Cina contro la Lazio. E poi la Sampdoria impegnata nei preliminari di Europa League prima partita ufficiale per un italiana quest'anno.
La Juve si disporrà con la formazione, al momento tipo, tranne Rugani al posto di Barzagli. Kedhir farà il suo debutto a centrocampo e tridente d'attacco confermato. Almeno nei primi 45 minuti, perchè poi Allegri ha detto che ci sarà spazio spazio per tutti.

La Juventus si prepara ad affrontare un test amichevole contro il Lechia Danzica. Si tratta di una partita molto importante che potrebbe dare importanti indicazioni in vista della Supercoppa Italiana che si terrà l'8 agosto contro la Lazio. Allegri infatti per quella sfida vorrà i suoi uomini al massimo e serve mettere importanti minuti nelle gambe, contro poi un avversario come il Lechia Danzica che ha iniziato la preparazione prima dei bianconeri quindi dal punto di vista fisico saranno molto più tonici. Allegri potrebbe mandare in campo alcuni giocatori titolari come Bonucci Chiellini Pogba Dybala e Morata, ma anche giovani italiani che hanno l'amibizione di trovare un posto fisso im maglia bianconera come il giovane difensore Rugani e il giovane attaccante Zaza. Il test conto il Lechia Danzica per loro potrebbe essere fondamentale per sperare di strappare un posto da titolare. per la sfida contro la Lazio. I bianconeri inoltre vogliono vedere se il trequartista serve davvero oppure è un investimento che si può evitare.

La Sampdoria invece inizierà la sua stagione in modo ufficiale affrontando il Vojvodina per il turno preliminare di Europa League. Si tratta di una sfida che la squadra di Zenga non può assolutamente sbagliare e soprattutto non deve sottovalutare. Il Vojvodina infatti presenta buone individualità e può contare su un pubblico che sa essere una vera bolgia. Zenga per questo match ha sostenuto una preparazione molto dura, cercando di caricare fin da subito a mille i suoi uomini, tuttavia prima di questa sfida si aspettava qualche arrivo dal mercato. Se è vero infatti che il presidnete Ferrero no ha fatto cessione eccellenti, c'è da dire che la Sampdoria rispetto allo scorso anno dovrà fare a meno di Okaka e Romagnoli, quindi servirebbe qualche arrivo in attacco e in difesa. Zenga sa che questo può essere subito un test spartiacque della stagione: una qualificazione al prossimo turno preliminare di Europa League darebbe infatti entusiasmo alla piazza incrementando anche gli abbonamenti, mentre un clamoroso ko rovinerebbe tutto ciò che si è costruito la passata stagione e soprattuto rischierebbe di rovinare la stagione che sta arrivando portando grande depressione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il