BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium e Sky: calcio. Promozioni, offerte, sconti. Dove e come vedere Europa League e Champions League dai preliminari

Nuove offerte e pacchetti proposti da Mediaset Premium e Sky per la prossima stagione calcistica 2015-2016. Cosa prevedono e prezzi




Nuove offerte e pacchetti proposti da Mediaset Premium e Sky per la prossima stagione calcistica 2015-2016. La classica programmazione sulle piattaforme cambia e la novità più importante è che le partite di Champions League 2015-2016 saranno esclusiva di Mediaset Premium. Nulla dunque sarà trasmesso su Sky. Ma vediamo nel dettagli quali sono le offerte e i prezzi previsti per chi decide di abbonarsi.

Se Mediaset ha l'esclusiva Champions, non sarà possibile vedere i campionati esteri a causa della perdita di Fox Sports, e si potranno seguire le partite di campionato solo di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Torino, Napoli, Fiorentina e Genoa. Il costo per abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium è di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play.

Tre in particolare i pacchetti proposti da Mediaset Premium: Serie, Documentari, Cinema, Infinity con Smart Cam, Hd, e Play a soli 19 euro per 12 mesi con due mesi di Calcio e sport inclusi. Al termine dei 12 mesi, il pacchetto costerà 26 euro. Ci vogliono, invece ì, 36 euro per il pacchetto che comprende Serie Tv e Documentari, Caio e sPort con Smart Cam, Hd e Play, e prevede anche due mesi di Cinema e Infinity inclusi. Il terzo pacchetto, al costo di 26 euro per i primi 6 mesi, e poi di 42, prevede Serie tv e documentari, cinema, Infinity, Calcio e sport, Smart cam e Hd e Play. Ad ogni pacchetto si potrà aggiungere anche l’opzione bambini a 5 euro al mese.

Sky, invece, perde le partite di Champions League ma garantirà ai propri clienti la possibilità di seguire importanti. Solo su Sky, infatti, si potrà vedere Fox Sports, e quindi tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; la UEFA Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro.

In alternativa o in aggiunta, Sky offre anche il pacchetto Sport che oltre al calcio permette di vedere in esclusiva anche di tutta la Formula 1, la MotoGP, l’NBA, il Rugby, il Tennis ed il Golf, compresi i loro maggiori eventi. Anche in questo caso, il costo è di 33,90 euro al mese, che diventano 19,90 per i primi sei mesi per i nuovi abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il