BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Real Madrid streaming dopo streaming amichevoli estate Juve, Inter, Torino, Roma, Genoa, Atalanta (AGGIORNAMENTO)

In questi giorni si terranno tante amichevoli estive interessanti, compresa Milan real Madrid. Poi ecco gli impegni di Juventus, Roma, Torino, Napoli e Genoa.




AGGIORNAMENTO: Ultima amichevole asiatica per il Milan in un torneo che ha visto delle buone indicazioni in attesa dell'arrivo dei campioni appena acquistati. Anche per questa partita previsto ampio turn over. Ieri la Juve ha vinto 2-1 contro il Danzica e giocherà sabato contro il Marsiaglia come la Roma contro lo Sporting. Sempre sabato Genoa, Torino, Atalanta, Chievo impegnate in altrettante amichevoli estive.
 

Milan real Madrid non è mai un'amichevole, è più di una sfida tra due delle squadre più vincenti della storia del calcio. I rossoneri dopo anni difficili vogliono tornare competitivi in Italia per cercare un piazzamento in Champions League. Finora il mercato dei rossoneri è stato buoni tuttavia i tifosi si aspettano la ciliegina sulla torta, magari Ibrahimovic. Intanto la rosa di Mihajlovic dovrà dimostrare di aver assimilato al meglio i dettami del nuovo mister cercando un'altra bella vittoria dopo aver vinto contro l'inter. Il real Madrid tuttavia sulla carta appare molto più forti, con dei giocatori in attacco che fanno paura come Bale e Cristiano Ronaldo, e quindi potrà capire davvero se gente come Paletta Alex e Mexes possono essere all'altezza della situazione oppure serve un rinforzo dietro, con il tecnico serbo che per il suo Milan vuole a tutti i costi Romagnoli. Anche il Real Madrid vuole capire se la rosa attuale può essere buona oppure serve qualche accorgimento, soprattutto dietro.

Tra le altre amichevoli estive ci sono da segnalare quelle che vedono alcune squadre di serie A impegnate. In particolare la Juventus oggi affronterà il Lechia danzica: un test molto importante dopo la brutta sconfitta subita contro il Borussia Dortmund, che servirà soprattutto per capire chi potrebbe scendere in campo l'8 agosto contro la Lazio per la supercoppa italiana. Il Napoli invece a Dimaro affronterà il Cittadella: un test comunque impegnativo contro una squadra di Legapro che però punta subito a tornare in serie B. Potrebbe esserci la conferma per Valdifiori ed Allan. La Roma invece dorvà vedersela contro lo Sporting Lisbona il primo agosto. I giallorossi potrebbero avere a disposizione il nuovo acquisto Salah, e potrebbe essere un buon test per Garcia per vedere subito come collocare l'egizioano nel suo scacchiere tattico. Il Torino dovrà vedersela contro il Rennes (ligue 1) mentre il Genoa affronterà l'Hertha Berlino.

L' incontro Milan Real Madrid verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali tedeschi e svizzeri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali tedeschi e svizzeri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il