BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Vojvodina streaming Formula 1 prossimo appuntamento

Per la Sampdoria è in arrivo il primo test ufficiale della stagione contro il Vojvodina. La Formula 1 invece tornerà in pista il prossimo 23 agosto.




Per la Sampdoria di Walter Zenga è sempre più vicino il ritorno in Europa League: domani sera infatti la squadra allenata dall'ex portiere dell'Inter dovrà affrontare nel turno preliminare il Vojvodina, squadra serba che ha fatto molto bene nel turno preliminare precedente che ha superato con relativa facilità. La squadra del patron Ferrero in questo momento sembra essere più concentrata sul mercato che su questo impegno e ciò non va affatto bene: forse a società ha sbagliato a concentrare diverse operazioni di mercato proprio nei giorni in cui si doveva affrontare il Vojvodina. Infatti Zenga a poche ore da questo match ha dovuto rinunciare al suo attaccante migliore: Stefano Okaka infatti è stato appena ceduto all'Anderlecht e la sua partenza lascia un grosso vuoto in attacco, Ferrero doveva pensare a prendere un sostituto in vista di questo match invece forse il nuovo centravanti arriverà addirittura dopo il sei agosto, data del match di ritorno. Una situazione un pò caotica, di cui il Vojvodina proverà ad approfittare, sfruttando anche il pubblico dalla sua parte che si preannuncia incandescente, come in quasi tutte le piazze serbe.

La Formula 1 è andata in ferie dopo il Gp di Ungheria e tornerà in pista il 23 agosto per la gara in Belgio, sul tracciato di Spa. Dopo tutto quello che è successo in Ungheria fare previsioni su ciò che succederà dopo la sosta diventa davvero molto difficile.Infatti in Ungheria le due Mercedes hanno gettato al vento la loro superiorità ed è arrivata la splendida vittoria di Vettel, autore di una gara perfetta. Il merito va dato anche aduna Ferrari che se rimane comunque inferiore alle Mercedes tuttavia ha fatto passi avanti da gigante da inizio campionato ad oggi. A questo punto Vettel può sognare il mondiale, visto che si trova a 42 punti da Hamilton, che in Ungheria si piazza solo sesto ma può vedere il bicchiere comunque mezzo pieno visto che il suo più diretto concorrente, il compagno Rosberg, si è piazzato solo ottavo, cosi il vantaggio di Hamilton sale a 22 punti. A Spa potrebbe essere grande protagonista Raikkonen, che adora questo tracciato.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il