BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Vojvodina streaming gratis dopo streaming Real Madrid Milan diretta (AGGIORNATO)

Amichevole di lusso per il Milan di Sinisa Mihajlovic: l'ultimo appuntamento della International Cup propone infatti, nella cornice dello 'Shanghai Stadium', l'incrocio col Real Madrid di Benitez.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Vojvodina per l'Europa League si giocherà a Torino. Grande attesa, per una Coppa a cui tutta la società ci tiene tantissimo. Nel frattempo il Milan resiste al Real Madrid e pareggia nei temi regolamentari perdendo solo ai calci di rigore.
 

AGGIORNAMENTO: Prima Milan Real Madrid dove almeno nel primo tempo giocheranno i migliori secondo le ultime indicazioni di Mihajlovic, mentre in serata Sampdoria Vojvodina la prima partita ufficiale della stagione del calcio italiano essendo i preliminari di Europa League. Zenga, allenatore della Samp, ha detto in conferenza che la squadra ha lavorato egregiamente.

VERSO MILAN-REAL MADRID: LE ULTIME NEWS - La tournée in terra asiatica del rinnovato Milan di Sinisa Mihajlovic si chiuderà col prestigioso match che vedrà opposto il Diavolo al Real Madrid di Rafa Benitez: oltre che un ottimo test per valutare lo stato di forma delle due compagini, la gara in programma questo giovedì a Shanghai (alle 14 ora italiana) sarà importante anche per determinare chi vincerà il girone della International Cup, dopo che entrambe hanno sconfitto in precedenza l'Inter.
In casa rossonera, Mihajlovic potrebbe finalmente lanciare dal 1' Bacca e Luiz Adriano nel suo 4-3-1-2: tuttavia, in attesa dell'esordio dei due nuovi attaccanti, potrebbe anche esserci ancora spazio per Niang e Cerci, supportati ancora da Bonaventura sulla trequarti.
Tra i madrileni, invece, l'attenzione è tutta rivolta al mercato, specialmente in attacco dove la possibile partenza di Benzema (non convocato per la tournée) lascerebbe un vuoto: per questo Benitez schiererà Cristiano Ronaldo quale centravanti del suo 4-2-3-1 e darà ancora spazio al giovane Jesè Rodriguez, mentre pare destinato ancora alla panchina il gallese Bale.

EUROPA LEAGUE: C'E' IL VOJVODINA PER LA SAMPDORIA - Test internazionale per la nuova Sampdoria di Walter Zenga: i blucerchiati affronteranno questo giovedì, a Torino (ore 21), la formazione serba del Vojvodina per il primo appuntamento stagionale di Europa League. Contro i bianco-rossi di Novi Sad, la formazione genovese sarà chiamata al primo appuntamento ufficiale della nuova stagione e l'imperativo per la Sampdoria è partire bene ed evitare le trappole che, di solito, il calcio d'estate riserva.
C'è anche grande curiosità, infatti, per la prima 'formazione' di Zenga che, tuttavia, dovrebbe ricorrere a un classico 4-3-1-2 con Eder e Muriel in attacco e Kristicic ad agire alle loro spalle da ispiratore. In difesa, invece, il neo-arrivato Zukanovic si giocherà una maglia da titolare sull'out esterno con Moisander, mentre Silvestre guiderà la cerniera centrale.
Stando ai bookmakers, si punta sulla vittoria della Sampdoria: il segno '1' è dato a 1.30, mentre un eventuale successo del Vojvodina pagherebbe addirittura 10 volte la giocata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il