BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Real Madrid streaming gratis in attesa Roma Sporting Lisbona diretta (AGGIORNAMENTO)

Il nuovo Milan di Mihajlovic si prepara alla prossima, prestigiosa amichevole: nell'ambito della International Cup, i rossoneri se la vedranno infatti contro il Real Madrid di Rafa Benitez a Shanghai.




AGGIORNAMENTO: Scende in campo Milan Real Madrid, mentre sabato la Roma sarà impegnata con lo Sporting Lisbona. Roma che avrebbe acquistato Salah arrivato alla Capitale, fermato però da contestazioni giuridiche legali dalla Fiorentina e inj attesa di acquistare un grande attacante come Dzeko, ma non solo. Il Milan in queste amichevoli ha dimostrato, senza i neo-acquisti, sicuramente grande forza agonistica. Alla Roma, invece, c'è un pò di tensione, ma siamo solo agli inizi e le apparenze spesso ingannano 


VERSO MILAN-REAL MADRID: LE ULTIME NEWS - Dopo aver entrambe sconfitto l'Inter nei precedenti match, Milan e Real Madrid si giocano il primo posto nel proprio girone nella International Cup e approfitteranno dell'amichevole di Shanghai anche per verificare a che livello è la propria preparazione. L'appuntamento è per giovedì 30 luglio, alle 14 (ora italiana), presso l'avveniristico impianto dello 'Shanghai Stadium'.
Sul versante milanista, Mihajlovic potrebbe far esordire i nuovi arrivati Bacca e Luiz Adriano e inserirli gradualmente nel 4-3-1-2 che ha in mente: Bonaventura dovrebbe agire da trequartista dietro i due attaccanti, ma non è esclusa la presenza di Cerci e Niang in prima linea. In mediana, infine, confermato capitan Montolivo in regia, affiancato da De Jong e Bertolacci.
Tra i madrileni, invece, Benitez non rinuncerà all'amato 4-2-3-1: Cristiano Ronaldo dovrebbe essere riproposto come riferimento avanzato, supportato sulla trequarti da Jesé e da James Rodriguez. Sempre più vicino alla cessione è, invece, l'attaccante francese Benzema.

SPORTING LISBONA-ROMA: TEST LUSITANO PER I GIALLOROSSI - La Roma di Rudi Garcia, dopo la positiva esperienza della tournée in Australia ed estremo Oriente, tornerà nuovamente in campo a inizio mese. Il primo di agosto, infatti, i giallorossi se la vedranno con i portoghesi dello Sporting Lisbona nel loro stadio, il 'José Alvalade'.
Insomma, avvicinandosi all'avvio della Serie A, la Roma torna in Europa e affronta la terza forza del campionato lusitano. Nonostante si tratti di un match amichevole, la vigilia è stata già scaldata dai rispettivi profili Twitter delle due società che hanno battibeccato a proposito del calore delle proprie tifoserie. D'altronde, i giallorossi hanno scelto un avversario di livello quale è lo Sporting Lisbona proprio per cominciare a testare l'undici titolare, nonostante manchino ancora tre tasselli per completare la rosa: di questi tre, due sarebbero però in dirittura d'arrivo. Si tratta infatti di Salah e Dzeko, prossimi a sbarcare a Trigoria e che completeranno il tridente avanzato a disposizione di Garcia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il