BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Real Madrid streaming Motogp prossima gara

Il Milan si prepara ad un'altra importante amichevole contro il real Madrid. La Motogp invece tornerà in pista il 15 agosto per il Gp di Indianapolis.




Il Milan è impegnato in una serie di amichevoli che sta disputando in Cina, e dopo aver battuto l'Inter per 1 a 0 con un gran gol di Mexes la squadra di Mihajlovic cerca importanti conferme contro il Real Madrid di Benitez. In particolare il Milan in vista di questo match potrebbe far debuttare dal primo minuto i nuovi attaccanti Bacca e Luiz Adriano e c'è molta curiosità di testarli insieme contro un grande avversario come il Real Madrid. Sarà un buon tets per vedere inoltre se la difesa può essere davvero competitiva ad altissimi livelli oppure ha bisogno di rinforzi, come Alessio Romagnoli, che però in questo momento sembra essere lontano dal Milan visto che la Roma chiede troppo. Anche il real Madrid ha battuto l'Inter lunedì sera: un 3 a 0 secco che ha messo in evidenza l'enorme potenziale offensivo della squadra di Benitez, che tuttavia non ha ancora sciolto le riserve su alcuni giocatori e questo test potrebbe dare una panoramica completa al'allenatore spagnolo sulla rosa che ha a disposizione e su quali colpi eventualmente servono.

La Motogp dopo aver chiuso la prima fase del mondiale con il Gp di Germania si prepara al ritorno in pista che si terrà il 15 agosto con la gara di Indianapolis. Una gara che si preannuncia molto spettacolare, visto che questo tracciato ha degli enormi rettilinei sui quali è possibile compiere sorpassi mozzafiato, inoltre le moto possono raggiungere velocità spettacolari. Proveranno ad imporsi in territorio americano i fantastici tre, ossia Rossi, Marquez e Lorenzo. I due piloti Yamaha si stanno giocando il mondiale, con Rossi che ha tredici punti di vantaggio su Lorenzo. Il maiorchino deve provare a vicnere se vuole rosicchiare qualcosa a Rossi, ad Indianapolis entrambi hanno ottenuto buoni risultati ed è difficile vedere un vero favorito. Anche Marquez su questo tracciato ha fatto buone cose e anche lui potrà lottare per la vittoria, soprattutto se avrà la stessa concentrazione avuta nel corso della gara tedesca dove ha dominato dal primo all'ultimo giro. Una sua vittoria e un contrattempo dei due piloti Yamaha potrebbero riaprire il mondiale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il