BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Real Madrid streaming gratis aspettando qualifiche, prove libere, gara Formula 1 GP Belgio diretta live (AGGIORNATO)

Milan Real Madrid sarà una delle amichevoli più affascinanti di questa estate. La Formula ritorna in pista il prossimo 23 agosto.




AGGIORNAMENTO: Milan Real Madrid ultima amichevole asiatica di questa prima fase di preparazione. Un bilancio in bianco e nero, più positivo, percè come nelle ultime dichiarazioni di queste ore dei giocatori e dell'allenatore rossonero che dicono di aver ritrovato grinta e combattività. La stessa forza dimostrata da Vettel nello scorso GP e che speriamo tra tre settimana avrà anche per il Gran Premio di Formula del Belgio sul circuito di Spa.


In Cina, dove sono impegnate per una tournée, si affronteranno Milan e Real Madrid. La squadra rossonera ha già sostenuto un'amichevole in territorio cinese e ha battuto l'Inter per 1 a 0 grazie ad un gran gol di mexes. Tuttavia il Real è un avversario dal livello molto più elevato e non sarà facile ottenere un risultato positivo. Tuttavia il tecnico dei rossoneri ci crede e potrebbe mettere una formazione molto vicina a quella che poi debutterà nella prima giornata di campionato contro la Fiorentina. in particolare potrebbe esserci l'ex Diego Lopez in porta, poi in difesa potrebbe esserci spazio per Mexes e Alex, anche se Paletta appare più in forma, poi in avanti potrebbero esserci i due nuovi acquisti Bacca e Luiz Adriano. Anche sulla mediana potrebbe esserci un volto nuovo, con al riproposizione di Bertolacci playmaker basso al posto di un Montolivo che ancora non appare in uno stato di forma smagliante. Anceh Benitez potrebbe dare spazio ai big Cristiano Ronaldo Bale e James Rodriguez, ma anche giovani come Jesè che stanno facendo molto bene: quest'ultimo in particolare ha segnato contro l'inrter un gol molto bello.

La Formula 1 osserverà quasi un mese di riposo e tornerà in pista il 23 agosto per il Gp di Belgio. Una gara che potrebbe essere davvero decisiva per il mondiale, soprattutto dopo tutto quello che è successo in Ungheria: in terra ungherese infatti le gerarchie sono state capovolte, con le Mercedes che hanno fallito in modo clamoroso e con le Ferrari e Red Bull che hanno dimostrato una netta ripresa. Al primo posto si è piazzato uno straordinario Sebastian Vettel, che con una Ferrari molto competitiva tra le mani è riuscito a piazzarsi davanti a tutti. Ora Sebastian ha 42 punti di ritardo dal leader del mondiale, che possono apparire tanti ma non lo sono affatto. In Ungheria si sono avute anche le ottime prove delle red Bull, con Kvyat che è finito secondo davanti al suo compagno Ricciardo, segno che anche queste vetture quando non ci sono grandi rettilinei possono dire la loro. In Belgio però le caratteristiche del tracciato potrebbero favorire le Mercedes, anche se il pilota Ferrari Raikkonen ha sempre fatto grandi cose e potrebbe essere la vera sorpresa di questa gara.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il