BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Real Madrid streaming gratis in attesa streaming Juve Lazio SuperCoppa diretta (AGGIORNAMENTO)

C'è grande attesa per il nuovo Milan di Mihajlovic che giocherà la sua prossima amichevole contro il Real Madrid. Una partita di grande prestigio per il calcio italiano, così come l'attesissima finale di Supercoppa Italiana.




AGGIORNAMENTO: Meno di 15 minuti all'inizio di Milna Real Madrid, a cui seguirà la prima partita ufficiale della stagione con i preliminerai della sampdoria din Europa League. La seconda partita sarà quella della Juventus Lazio valida per la Sucopercoppa in Cina come parte della tourneè asiatica del Milan. Primo tempo con i titolari "attuali" secondo tempo ampio turn over tra cui la prova di divesi giovani.

Per il Presidente Berlusconi l'International Champions Cup in Cina è l'occasione migliore per mettere in mostra le nuove potenzialità del suo Milan. I rossoneri dopo aver battuto i cugini dell'Inter si appresteranno ad affrontare il temibile Real Madrid di Rafa Benitez. Un match che riporta indietro ai gloriosi tempi del Milan degli "invincibili" quando i rossoneri dettavano legge non solo in Italia ma anche in campo europeo.

La partita con il Real Madrid si giocherà giovedì 30 luglio alle ore 14:00 e sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium. Un'occasione unica per poter ammirare una stella del calibro di Cristiano Ronaldo e altri talenti del Real. Il Milan proverà a fermare la squadra spagnola proponendo un calcio veloce, anche se sarà difficile per i rossoneri schierare alcuni gioielli acquistati nel recente mercato estivo. Luiz Adriano potrebbe ritagliarsi qualche scampolo di partita, così come Bacca, mentre sulla trequarti è aperto il ballottaggio tra l'italiano Bonaventura e il giapponese Honda. In difesa chi sarà uno dei titolari, dopo il magnifico goal segnato contro l'Inter, è sicuramente Mexes.

Rimanendo in Cina, l'8 agosto si giocherà la Supercoppa Italiana. Una gara che si preannuncia imprevedibile e che vedrà contrapposte due squadre come la Juventus e la Lazio. Per i bianconeri il periodo non è dei migliori, soprattutto dopo la sconfitta in amichevole contro il Borussia, ma gli uomini di Allegri hanno una marcia in più rispetto alla Lazio: la consapevolezza di essere una squadra vincente.

La Lega di Serie A ha fatto sapere che i biglietti validi per assistere alla Supercoppa Italiana sono già in vendita e si possono acquistare sul web. Si tratta del primo trofeo della nuova stagione calcistica e a Shangai la Lazio ci tiene a fare bella figura di fronte ai propri sostenitori, sia quelli che saranno presenti sulle gradinate, sia quelli a casa. Gli uomini di Pioli vogliono confermare il meritatissimo terzo posto ottenuto durante l'ultimo campionato ma anche vendicare l'eliminazione in finale di Coppa Italia rimediata proprio contro la Juventus qualche mese fa. La Supercoppa Italiana sarà trasmessa alle ore 20:00 in Cina quando qui da noi saranno le 14:00 e sarà visibile in chiaro su Rai Uno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il