BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Vojvodina streaming amichevoli estive Juventus, Rima, Torino, Napoli, Genoa

Nel preliminare di Europa League entra in scena la Sampdoria che se la vedrà con il Vojvodina. Poi una panoramica delle amichevoli di Juventus, Roma, Torino, Napoli e Genoa.




La Sampdoria entrerà in secna nel terzo turno dei preliminari di Europa League affrontando in Serbia i padroni di casa del Vojvodina. Si tratta di una partita che si preannuncia molto difficile, non solo per l'amibemte di fuoco che si troverà di fronte la squadra di Zenga. Il Vojvodina infatti ha confermati di avere una buona solidità difensiva e sopratutto quelle tre-quattro individualità che possono dare davvero fastidio, soprattutto ad una squadra che in questo memento sembra essere in fase di ricostruzione sul mercato. Infatti in questa sessione di mercato sono arrivate tante cessioni e pochi acquisti, quindi la squadra sembra essere più debole. A Genova circola un certo scetticismo, anche se acquisti come Frenando e Barreto hanno dato nuovo filtro e brio alla mediana, il problema è che sembra mancare un forte giocatore in avanti. Eder infatti èp reduce da un infortunio molto grave e la cessione di Okaka ha creato apprensione in vista di questo match, che non può essere fallito.

Le altre quadre di Serie A invece sono impegnate in diverse amichevoli. La Juventus sarà impegnata contro i polacchi del Lechia Danzica: dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Borussia Dortmund Allegri si aspetta risposte incoraggianti, soprattutto perché mancano meno di dieci giorni al match contro la Lazio che sarà valido per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana. Allegri potrebbe dare spazio a molti giovani, am sarà normale iniziare a farsi un'idea anche chi dei titolari sarà pronto per il match contro la squadra di pioli. La Roma di garcia invece sarà impegnata contro lo Sporting Lisbona. Si tratta di un'amicgheovle davvero prestigiosa e che può essere molto pericolosa per i giallorossi, visto che i biancoverdi hanno fatto un ottimo mercato. Quello della Roma invece finora non è stato un mercato importante, ma sta arrivando salah. Il Torino sarà impegnato contro Il Rennes che tra poco inizierà il campionato di Ligue 1, il Genoa se la vedrà con l'Hertha Berlino che sarà impegnato in Bundesliga, mentre il Napoli se la vedrà con il Cittadella, squadra di Legapro ma che potrebbe essere ripescata in serie B.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il