BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza e Inter Galatasaray streaming in attesa streaming amichevoli estive Fiorentina, Roma, Juve, Torino, Udinese, Atalanta

Tante amichevoli estive accendono questo week end. In particolare la Juventus affronterà il Marsiglia, mentre saranno impegnate anche Roma, Napoli, Inter, Fiorentina, Chievo e Carpi e Udinese.




AGGIORNAMENTO: Napoli Nizza tra poco incampo, mentre l'Inter sta finendo di giocare contro il Galatassaray.

AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Inter Galatasaray e stasera Nizza Napoli e Bologna Fiorentina. Pareggio Atalanta 1-1.

Aggiornamento: Inter Galatasaray e Napoli Nizza oltre a Fiorentina Barcellona le amichevoli odierne più importanti. Ieri risultati negativi per tutti tranne Genoa che ha vinto. Juve e Roma sconfitte entrambe 2-0

Aggiornamento: tutto pronto per Juventus Marsiglia la prima amichevole del week ed insieme a quella della Roma.La formazione di ebbe essere la migliore possibile

La Juventus di allegri si prepara alla terza amichevole stagionale, contro il Marsiglia. dopo la brutta sconfitta per 2 a 0 subita contro il Borussia Dortmund e la vittoria molto sofferta raccolta per 2 a 1 contro il Lechia Danzica Allegri spera di vedere netti passi in avanti da parte dei suoi, anche se il Marsiglia sarà di sicuro più avanti nella preparazione visto che ha iniziato il ritiro prima della Juventus perché il suo campionato già la settimana prossima. Inoltre questa amichevole potrebbe servire anche per capire chi non farà più parte del progetto bianconero: co la rosa limitata a 25 giocatori infatti c'è bisogno di cedere e si vuole capire chi potrebbe fare ancora al caso di allegri e chi invece può andarsene. Anche il Marsiglia ha cambiato molto in sede di calciomercato e Bielsa vuole vedere a che punto è l'amalgama tra i nuovi acquisti.

Anche altre squadre di serie A saranno impegnate in questo week end di amichevoli. La Roma di Garcia sarà impegnata contro lo Sporting Lisbona, un match dove il tecnico francese potrebbe schierare il tridente formato da Totti, Iago falque e Gervinho, con Iturbe che potrebbe essere di nuovo in panchina. L'Inter invece sarà ospite del galatasaray: mancini potrebbe schierare tutti i nuovi acquisti, tranne Jovetic, per il quale dovrà arrivare il transfer da parte del Manchester City. Il Napoli invece sarà impegnato in terra francese contro il Nizza: un match che potrebbe vedere il debutto di Higuain sotto la gestione tecnica di sarri. La Fiorentina invece se la vedrà coi campioni d'Europa del Barcellona: Paulo Sousa vorrà testare soprattutto i difensori che ha a disposizione e vuole vedere se c'è biosgno di rinforzi in quel reparto. Il Chievo Verona invece sarà impegnato in una grande amichevole internazionale contro il bayer Leverkusen, una delle squadre big della Bundesliga. Per questa sfida Maran potrebbe far giocare il duo Paloschi Pellissier in attacco. Il carpi se la vedrà con il Perugia, mentre l'Udinese di Colantuono giocherà contro il Bastia in un match dove potrebbe esserci anche la presenza del bomber Di Natale, bandiera dei friulani.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Marsiglia Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il