BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Marsiglia streaming gratis aspettando streaming prove, gara, qualifiche Gp MotoGp USA diretta (aggiornato)

Marsiglia Juventus è una delle amichevoli clou di questo week end. Per quando riguarda i motori la Motogp tornerà a metà agosto.




Aggiornamento: Juventus Marsiglia in una partita dove Allegri vorrà rivedere la giusta dose di tensione. Si proverà la diga con Rigani e Caceres. Per le MotoGP tutto rinviato a Ferragosto.

Marsiglia Juventus è una delle amichevoli che spicca maggiormente in questo week end. La squadra di bielsa si è completamente rinnovata rispetto alla passata stagione, a e ad una settimana dall'inziuo della Ligue 1 questa amichevole diventa molto importante per capire a che punto è il lavoro del tecnico argentino con i suoi nuovi giocatori. Anche per la Juventus questa amichevole è molto importante per capire chi tra i nuovi acquisti già si è integrato nella nuova realtà e quindi potrà giocare contro la Lazio l'8 agosto per la supercoppa italiana. Si tratta quindi di n'amicheovle che si preannuncia molto combattuta. Il Marsiglia potrebbe schierare già tutti i nuovi acquisti, mentre la Juventus potrebbe dare spazio solo a parte dei nuovi arrivati. In particolare tra i volti nuovi potrebbe esserci spazio per Rugani in difesa, Khedira e centrocampo e Dyabala in attacco, mentre altri potrebbero trovare solo uno scampolo di partita, visto che la loro preparazione fisica non è al meglio. Inoltre Allegri potrebbe dare spazio anche a qualche giovane della primavera che si è aggregato alla prima squadra per questo ritiro.

La Motogp sta per tornare in pista: nel week end di ferragosto infatti ci sarà la gara di Indianapolis. Una gara spettacolare, soprattutto grazie alle caratteristiche del tracciato, che presenta alcuni rettilinei molto lunghi e veloci, inoltre le curve sono ad alta velocità di percorrenza, quindi i sorpassi sono possibili in ogni momento. Tra i favoriti a vincere questa gara sicuramente ci sono marquez, Rossi e Lorenzo. Tuttavia il campione del mondo in carica i questo momento sembra avere qualcosa in più rispetto ai due piloti Yamaha, inoltre il motore Honda sembra avere qualcosa in più rispetto a quello Yamaha e questo fattore potrebbe essere decisivo su un tracciato del genere. Anche la Ducati potrebbe dire la sua: infatti su questa pista è molto importante il motore della moto e il motore della rossa di Borgo Panigale non ha da invidiare niente a nessuno. Infine sarà una gara emozionante per Nicky Hayden: lo statunitense, campione del mondo nel 2006, potrebbe essere al suo ultimo anno in Motogp quindi potrebbe essere all'ultima gara che corre in casa.

La partita Marsiglia Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Marsiglia Juventus sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Marsiglia Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il