BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Sporting Lisbona streaming in attesa Formula 1

La Roma si prepara all'amichevole con lo Sporting Lisbona, in attesa del Gran Premio del Belgio di Formula 1




La Roma è ormai in piena fase di preparazione in vista della nuova stagione agonistica. Dopo le gare con Real Madrid e Manchester City giocate in Australia, i giallorossi si sono recati in Indonesia e ora si apprestano a saggiare la loro condizione contro lo Sporting Lisbona. Un banco di prova abbastanza impegnativo, che prelude ai successivi impegni con Valencia, Barcellona e Siviglia, mentre infuria il calciomercato.

Dopo l'acquisto di Iago Falque, Sabatini ha messo a segno altri due colpi, prelevando Salah dal Chelsea e Szczesny dal'Arsenal, anche se per l'egiziano manca il transfer della Fiorentina. La tifoseria della Roma attende però da un momento all'altro l'arrivo di Edin Dzeko, l'attaccante che potrebbe rendere ancora più concrete le speranze di migliorare il secondo posto degli ultimi due anni. Dall'Inghilterra proprio in queste ore arrivano segnali confortanti, che sembrano preludere alla sospirata fumata bianca. Una volta sistemata la questione relativa all'attaccante, Sabatini potrà mettersi all'opera per gli altri obiettivi.

La Formula 1 è attesa da una sospensione che avrà termine alla fine di agosto, quando sarà disputato il Gran Premio del Belgio. Una pausa che permetterà alle scuderie di approntare e mettere a punto le soluzioni per l'ultima parte della stagione.

La vittoria di Sebastian Vettel in Ungheria ha ridato al circuito quel minimo di interesse che era stato negato dal prolungato dominio delle Mercedes. La battuta d'arresto delle frecce d'argento a Budapest è stata abbastanza clamorosa, proprio perché Hamilton e Rosberg non sono riusciti a contenere i danni, dopo aver dominato nelle qualifiche.

In casa Ferrari la seconda vittoria stagionale ha restituito grande serenità all'ambiente, soprattutto per il modo in cui è arrivata. Il dominio di Vettel è stato assoluto e soltanto l'uscita di scena di Raikkonen ha impedito alle vetture di Maranello di rendere ancora più squillante il risultato finale.

Resta però da vedere se la vittoria ungherese ha riaperto il mondiale, in considerazione dei 42 punti di distacco tra Hamilton e Vettel. Il pilota tedesco, comunque, può consolarsi con un dato di fatto: neanche Schumacher era riuscito a fare tanto al suo esordio in Ferrari.

Il match Roma Sporting Lisbona si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Roma Sporting Lisbona sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma Sporting Lisbona con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il