BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Marsiglia streaming gratis dopo streaming Real Madrid Milan diretta (aggiornato)

La Juventus affronta il Marsiglia, mentre si tirano i conti sulla gara tra Milan e Real Madrid disputata in Cina




Aggiornamento: La Juve prova a fare la stessa bella figura del Milan che ha perso solo ai rigori con il Real. Sicuramente numerose sono le assenze della squadra bianconera.

La Juventus, dopo la sofferta vittoria con il Lechia Varsavia si accinge ad affrontare il Marsiglia. Una gara che dovrebbe dare preziose risultanze sullo stato di forma raggiunto dai bianconeri in vista della gara che assegnerà la Supercoppa italiana, contro la Lazio.

Gli infortuni di Barzagli e Chiellini hanno fatto squillare un campanello d'allarme in casa bianconera. I centrali a disposizione di Allegri sono ora solo due, Bonucci e Rugani, costringendo in pratica Marotta a mettersi alla ricerca di rinforzi, con Benatia obiettivo numero uno.

Allo stesso tempo, il direttore sportivo juventino continua a setacciare il mercato internazionale alla ricerca di giocatori in grado di apportare fantasia alla squadra. Se il nome di Mario Gotze sembra definitivamente tramontato, continuano ad essere d'attualità le ipotesi legate a Ozil e Draxler. Giocatori che però costano molto e che nelle ultime ore sembrano essere stati sorpassati dal francese Nasri, del Manchester City. Il transalpino, infatti, è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Pellegrini e potrebbe quindi aderire alla proposta bianconera. Il suo cartellino costerebbe notevolmente meno rispetto a quanto richiesto da Schalke e Arsenal per Draxler e Ozil. Inoltre la trattativa sembra molto più facile, proprio per l'ostracismo decretato al giocatore da parte di Pellegrini.

Intanto il Milan continua la sua serie di gare internazionali, tirando i conti dopo la buona prova disputata con il Real Madrid, una gara persa solo ai rigori. Nel corso dei 90 minuti, però, la squadra di Mihajlovic ha fatto vedere buone cose, mettendo ripetutamente in difficoltà le merengues.

Soprattutto dopo l'entrata di Bacca, i rossoneri hanno saputo costruire buone occasioni, in particolare con lo stesso colombiano, fermato in extremis da Kiko Casilla. Poi la lotteria dei rigori, terminata dopo ben 22 tiri dal dischetto, con l'errore del portiere Donnarumma. Per il tecnico slavo ci sono comunque buone indicazioni, in attesa delle ultime notizie dal mercato. Sembra ancora in piedi infatti la trattativa con la Roma che potrebbe portare Alessio Romagnoli in rossonero, dando a Mihajlovic il centrale desiderato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il