BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Galatasaray streaming gratis dopo streaming QPR Atalanta diretta live (AGGIORNATO)

Terza amichevole estiva per la Juventus, anche questa visibile in diretta in streaming gratuito. Questa volta i bianconeri si recano in Francia per affrontare l’Olympique Marsiglia. Il giorno dopo match di alto livello anche per la Fiorentina




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Galatasaray una delle tante amichevoli estive che quest'anno l'Inter ha organizzatao per il momento con risultati abbastanza negativi. Nel pomeriggio la prima amichevole odirna l'Atalanta ha pareggiato 1-1.

Trasferta in terra francese per la Juventus dopo la vittoria per 2 – 1 sul campo del Lechia Danzica. La formazione bianconera affronterà infatti una delle partecipanti alla Ligue 1, l’Olympique Marsiglia. Mister Allegri continua così la sua serie di amichevoli alla ricerca della migliore condizione in vista della Supercoppa contro la Lazio di sette giorni dopo. La vittoria di Danzica è arrivata nel finale di partita e ha portato purtroppo con se l’infortunio di Chiellini, che nel reparto difensivo va a far coppia con quello precedente di Barzagli, privando così Allegri di due dei suoi migliori uomini. Nella partita con il Lechia Danzica c’è stato anche un battibecco dello stesso allenatore con Morata, uscito indispettito del campo.
Per quanto riguarda la partita con i francesi, che in precedenza sono stati sconfitti, sempre in amichevole, per 2 – 1 dal Livorno, Massimiliano Allegri dovrà dunque ridisegnare la propria difesa, nella quale rientrerà Lichtsteiner, e pare riprendere quota il tentativo per arrivare ad Astori, che certamente non vuole giocare in serie B con il Cagliari. In attacco Mandzukic, che ha siglato la rete decisiva in Polonia, sembra migliorare come condizione e sarà sicuramente impiegato, così come Dybala, mentre per l’altro ruolo di punta Morata dovrebbe vincere il ballottaggio con Zaza. A parziale consolazione dei bianconeri c’è il fatto che anche la Lazio, avversaria nella partita di Shangai che vale la Supercoppa, non pare essere molto in forza, visto che ha incassato la terza confitta consecutiva in amichevole.

Inserita nella International Champions Cup, è la partita che porta il Barcellona in campo al Franchi contro la Fiorentina, che nel frattempo ha ceduto Gomez alla formazione turca del Besiktas. Per quanto riguarda la gara contro i campioni della Liga e della Champions finora il pubblico fiorentino ha risposto in maniera assai tiepida, forse anche per la data ed il gran caldo che sta colpendo la città. Una occasione che permetterà ai tifosi viola di applaudire dei campioni internazionali del valore di Messi, Neymar e Suarez, oltre a Rakitic e Busquets. In casa viola sarà la gara per vedere meglio il nuovo arrivato Mario Suarez, ex Atletico Madrid, ma intanto tiene banco il mercato in entrata visto che servono un centrocampista ed un difensore centrale. Per quanto riguarda questa seconda posizione, con Chirichies che è andato al Napoli, restano aperte le piste che portano ad Astori del Cagliari, ma anche a Jean Jesus, che sembra avere poco spazio nell’Inter di Mancini. Contro il Barcellona campo sicuro per Bernardeschi, fresco di rinnovo, ma ci saranno minuti anche per Giuseppe Rossi.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il