BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Nizza streaming gratis dopo streaming Superbike GP Malesia diretta live (AGGIORNAMENTO)

Juventus e Napoli saranno impegnate in due amichevoli contro due squadre francesi, il Marsiglia e il Nizza.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Nizza, finora gli azzurri hanno sempre vinto pur giocando con squadre abbastanza deboli. Grande vittoria in Supernike in Malesia per Max Biagi a ben 44 anni.

Marsiglia Juventus è una sfida che vedrà contro due squadre moto forti. Il team di Bielsa dopo diverse cessioni eccellenti sta comprando molti bravi giocatori per poter ambire a vincere il prossimo campionato francese. Anche la Juventus dopo aver ceduto pezzi da novanta come Tevez, Vidal e Pirlo sta comprando molti giocatori per essere competitiva in Italia e soprattutto in Europa, cosi come lo è stata lo scorso anno. Dopo l'arrivo dei vari Dybala, Mandzukic, Zaza e Rugani Allegri sta aspettando il trequartista che possa fare la differenza nel suo modulo, il 4-3-1-2. Infatti la cessione di Vidal, che spesso veniva impiegato in quel ruolo, ha lasciato un vuoto importante che va riempito al più presto. la società sta cercando di convincere lo Schalke 04 ad accettare la proposta di 20 milioni di euro, ma i tedeschi ne vogliono almeno 30., Intanto questa amichevole può essere utile anche per capre chi dei giocatori della Juventus potrà avere possibilità di scendere in campo l'8 agosto contro la Lazio nella supercoppa italiana. In particolare potrebbe esserci spazio per Rugani, vista l'assenza di Barzagli e di chiellini e un buona prestazione del giovane potrebbe convincere Allegri a schierarlo anche nella supercoppa italiana.

Il Napoli invece sarà impegnato contro il Nizza, una squadra di Ligue 1 che sulla carat non è sullo stesso livello del Marsiglia, ma che potrebbe dare filo da torcere agli azzurri. Per questa amichevole Sarri non potrà contare ancora sui nuovi acquisti Chrichles e Hysaj, ma potrà far giocare già i due sudamericani Zuniga e soprattutto Higuain, molto attesi dal nuovo allenatore. Infatti si vuole capire fin da subito come l'argentino potrà essere utile in questo uovo Napoli e soprattutto si vuole capire se Higuain giocherà con motivazione oppure non vuole più far parte del progetto azzurro. Intanto contro il Nizza il Pipita potrebbe partire dalla panchina ed entrare a gara in corso visto che la sua preparazione pè ancora approssimativa, mentre in avanti oltre a Gabbiadini potrebbe esserci spazio per uno tra Mertens e Callejon, con il primo favorito.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il