BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Marsiglia streaming gratis live aspettando streaming Juve Lazio SuperCoppa diretta

La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla supercoppa italiana, affrontando in amichevole il Marsiglia.




Aggiornamento: Juventus Marsiglia in preparazione della SuperCoppa. Allegri vuole provare la difesa con Rugani e Caceres titolari è un marchisio al vecchio posto di Pirlo con Khedira interno. In attacco i soliti tre

La Juventus affronterà in amichevole il Marsiglia: si tratta di un test molto importante che potrebbe già indicare chi l'8 agosto avrà il posto da titolare contro la Lazio per la supercoppa italiana. I principali problemi per Allegri sono din difesa, con le assenze di Barzagli e Chiellini, Allgeri in questa amichevole potrebbe dare spazio al giovane e interessante Rugani ma non è detto che sia lui a giocare titolare contro la Lazio. Infatti per questa sfida la Juventus potrebbe avere a dispiosiozne un nuovo difensore: il marocchino Benatia. Il difensore ex Roma infatti sembra non essere più nei piani di Guardiola e con una buona offerta potrebbe essere ceduto. In bianconeri stanno provando ad avvicinarsi alla richiesta di 25 milioni di euro fatta dai bavaresi e se tutto va bene Benatia potrebbe essere al fianco di Bonucci per la sfida contro la Lazio. Contro il Marsiglia la Juventus vorrà testare anche il nuovo arrivato Khedira, apparso ancora appesantito dalla preparazione, mentre si vuole vedere come sta Morata dopo al discussione avuta con Allegri nell'amichevole contro il Lechia Danzica.

Per la supercoppa italiana Allegri infatti vuole tenere tutti sulla corda, perché vuole vincere a tutti i costi questo trofeo, visto che lo scorso anno gli è sfuggito dopo aver perso ai calci di rigore contro il Napoli. L'avversaario della Juventus però è un avversario molto ostico, anche se in questa estate ha messo a nudo tutti i suoi problemi. La Lazio infatti ha affrontato un precampionato davvero molto imbarazzante, con quattro sconfitte in altrettanti test. Non solo le sconfitte, ma la cosa che preoccupa maggiormente Pioli sono come sono arrivate: in particolare nell'ultima amichevole disputata contro il Mainz la Lazio ha rimediato un secco 3 a 0, fornendo una prestazione agghiacciante, che preoccupa non solo in vista della supercoppa, ma soprattutto in vista dlel'appunatemneto che vale una stagione, ossia i preliminari di Champions League. La Lazio finora ha operato in modo troppo sufficiente sul mercato e Lotito potrebbe essersi reso conto che servono innesti di peso, soprattutto in difesa, che sembra il reparto che ha sofferto maggiormente in questo periodo. Inoltre a centrocampo si dovrebbe comprare una riserva di Biglia, visto che Ledesma non c'è più e quest'assenza sembra sentirsi molto.

Marsiglia Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Marsiglia Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il