BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Marsiglia streaming gratis in attesa streaming gara, qualifiche ufficiali Gp Spa Formula 1 diretta

Le amichevoli estive sono importanti per capire a che punto è la preparazione delle varie squadre. La Juventus affronterà il Marsiglia. Il Mondiale di Formula 1 tornerà il 23 agosto.




Aggiornamento:  tra poco in campo la Juve contro il Marsiglia nella terza amichevole. Squadra titolare tranne la difesa dove si provano i sostituti di Barzagli e Chiellini.

La Juventus di Allegri dopo aver cambiato molto in sede di mercato sta cercando di trovare la giusta amalgama in vista di una stagione che si preannuncia molto impegnativa. Finora le amichevoli svolte dai bianconeri non sono state molto incoraggianti: contro il Borussia Dortmund è arrivata una brutta sconfitta per 2 a 0, mentre contro il Lechia danzica è arrivata una vittoria molto sofferta, con il punteggio di 2 a 1. Una delle poche note positive dell'amicheole contro i polacchi è stato il primo gol di Mandzukic, che ha portato la vittoria in casa Juventus, mentre tra le note negative bisogna segnalare un Morata apparso piuttosto nervoso, che ha avuto anche un piccolo battibecco con Allegri. C'è da dire che lo spagnolo quest'anno senza Tevez si sentirà sicuramente più responsabilizzato, quindi dovrà cercare di dare il massimo, inoltre in un parco attaccanti dove sono presenti grandi giocatori come Llorente, lo stesso Madzukic, Dybala e Zaza ha paura di perdere il posto da titolare e ciò potrebbe renderlo ancora più teso e non farlo rendere al massimo in campo. Contro il Marsiglia Allegri potrebbe dargli un'altra possibilità, ma lo spagnolo non dovrà fallire, altrimenti è molto seria l'ipotesi che possa rimanere in panchina per la supercoppa italiana.

La Formula 1 dopo la gara di Ungheria è andata in ferie e tornerà il prossimo 23 agosto. In questa sosta le varie scuderie avranno molto su cui riflettere, a partire dalla Mercedes. Quest'anno la scuderia tedesca sta dominando come era previsto, tuttavia capitano gare dove vengono commessi errori molti gravi sia da parte dei piloti che da parte dei tecnici, ciò naturalmente ha reso molto tesa la situazione nel box e gli errori si stanno ripetendo con una frequenza sempre più crescente. In particolare in Ungheria Hamilton e Rosberg hanno sbagliato molto e sono finiti al sesto e ottavo posto. Il mondiale in questo modo si mantiene aperto non solo per la lotta interna alle frecce d'0argento (con Hamilton che ha 22 punti di margine su Rosberg) ma anche perché Vettel con la ferrari si trova a 42 punti dal britannico: un distacco importante, ma non impossibile da recuperare, soprattutto avendo a disposizione una Ferrari competitiva.

L' incontro Marsiglia Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Marsiglia Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il